PDA

Visualizza la versione completa : Prima esperienza da sub

Alex Carbonari
03-08-2006, 07:17
Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi la straordinaria emozione che ho vissuto giorni fa in una caraibica spiaggia della Sardegna.
Mi trovavo lì dopo il lavoro, ho preso maschera e pinne e sono andato a farmi un giro in acqua.
Premetto che non sono un sommozzatore navigato, però sguazzetto.
Bè, ad un centinaio di metri dalla spiaggia sabbiosa c'era un ammasso roccioso sommerso, pieno di spirografi ed attinie! Sono sceso a 4 metri per vedere meglio e non vi dico l'emozione di poter osservare in natura questi splendidi animali. Ovviamente nulla hanno a che spartire con lo spettacolo di una barriera corallina, ma il semplice fatto di trovarsi all'improvviso a così stretto contatto con simili meraviglie è stato davvero un tuffo al cuore. L'attinia si muoveva al ritmo del mare ad aveva le punte dei tentacoli di uno splendido viola intenso...
Ho una voglia di mettere su il primo marino che non avete idea! Anzi, forse ce l'avete! :-))

claudio_reef84
03-08-2006, 10:28
Ciao ragazzi,
volevo condividere con voi la straordinaria emozione che ho vissuto giorni fa in una caraibica spiaggia della Sardegna.
Mi trovavo lì dopo il lavoro, ho preso maschera e pinne e sono andato a farmi un giro in acqua.
Premetto che non sono un sommozzatore navigato, però sguazzetto.
Bè, ad un centinaio di metri dalla spiaggia sabbiosa c'era un ammasso roccioso sommerso, pieno di spirografi ed attinie! Sono sceso a 4 metri per vedere meglio e non vi dico l'emozione di poter osservare in natura questi splendidi animali. Ovviamente nulla hanno a che spartire con lo spettacolo di una barriera corallina, ma il semplice fatto di trovarsi all'improvviso a così stretto contatto con simili meraviglie è stato davvero un tuffo al cuore. L'attinia si muoveva al ritmo del mare ad aveva le punte dei tentacoli di uno splendido viola intenso...
Ho una voglia di mettere su il primo marino che non avete idea! Anzi, forse ce l'avete! :-))

#25 #25 #25 ..mettere foto!!..altrimenti è come leggere un libro senza illustazioni...o semplicemente sentirti parlare senza vedere quello che hai visto!! #19

Alex Carbonari
03-08-2006, 10:41
mettere foto!!..

Ad avercele ;-)

claudio_reef84
03-08-2006, 10:48
mettere foto!!..

Ad avercele ;-)

..e allora mi dispiace, ma non ti crediamo!!

Scherzo!!! :-D :-D comunque ti invidio...forse più in là tenterò anche io il gran passo. Per ora mi accontento del mio mini barriera da salotto!! eh eh :-))

..aspettiamo anche il tuo!! #36#

-98

Alex Carbonari
03-08-2006, 12:02
aspettiamo anche il tuo!!

Spero di unirmi presto alla combriccola!

claudio_reef84
03-08-2006, 13:58
aspettiamo anche il tuo!!

Spero di unirmi presto alla combriccola!

Più si è, meglio è!! ;-)

TuKo
03-08-2006, 16:41
Tana per alex ;-) ;-) cmq nn sei l'unico!! anche se dalle tue parti hai dei fondali molto belli che basta poco pr vederli e contemplarli.Che brutto tornare su a prendere aria ehh??

Rama
03-08-2006, 19:49
IO ancora aspetto di fare il mio primo tuffo in barriera... nel frattempo cerco di rovinarmi la sorpresa con la vasca... :-D :-D :-D

Che presuntuoso che sono... -ROTFL-

Ovviamente scherzo...

Fare immersioni è una cosa spettacolare, io voglio prendermi il brevetto quanto prima, ed anche facendo snorkeling nei nostri fondali si possono scoprire un sacco di animali verametne fantastici, e che non hanno nulla da invidiare alla bellezza dei più esotici tropicali...

Alex Carbonari, quando si inizia a pianificare una vaschetta di acqua salata? :-))

Stefano Rossi
04-08-2006, 09:48
allora quand'è che passate al med?!? :-D :-)) :-))

Alex Carbonari
04-08-2006, 22:45
Alex Carbonari, quando si inizia a pianificare una vaschetta di acqua salata?

allora quand'è che passate al med?!?

NON MI TENTATE! :-D Ci sto pensando da parecchio, ma il lavoro me lo impedisce al momento :-( Mi consolo ammirando gli stupendi fondali sardi

Che brutto tornare su a prendere aria ehh??

Quoto!