Entra

Visualizza la versione completa : per cortesia un consiglio

macxi
18-07-2016, 10:43
Buongiorno a tutti ,scusate ma non sapevo dove postare il messaggio ,il rientro al lavoro non è stato dei migliori in quanto che la vasca perdeva acqua e solo oggi, dopo 3 giorni di assenza ,ho mi sono ritrovato con più di metà acqua di vasca e sump a terra .....ora ho tolto tutto e ho messo dentro a dei scchi e la mia domanda è quanto tempo posso rimanere cosi? la vasca ha un forellino nel silicone alla base e non sò se si può risiliconare e quanto tempo ci impieghino e altre vasche non ne ho ,accetto tutti i consiglila mia era in totale 100 litri più altri 50 di sump..grazie

Trudi
18-07-2016, 10:58
Ciao nelle buste con queste temperature possono stare fino a stasera senza correre rischi, fino a domani sicuramente i rischi aumentano molto.
Se perde alla base non hai molto da fare purtroppo, la cosa migliore è andare a comprarne subito un'altro, è una dimensione piccole e credo tu riesca a trovare con abbastanza facilità qualcosa per sostituire la tua...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Se sei di Bologna ti consiglio di chiamare al negozio Cinque Stelle di Ferrara, è molto disponibile e sicuramente trova il modo per aiutarti .

macxi
18-07-2016, 11:32
Ciao nelle buste con queste temperature possono stare fino a stasera senza correre rischi, fino a domani sicuramente i rischi aumentano molto.
Se perde alla base non hai molto da fare purtroppo, la cosa migliore è andare a comprarne subito un'altro, è una dimensione piccole e credo tu riesca a trovare con abbastanza facilità qualcosa per sostituire la tua...

Se sei di Bologna ti consiglio di chiamare al negozio Cinque Stelle di Ferrara, è molto disponibile e sicuramente trova il modo per aiutarti .

grazie per ora ho tutto in secchi di plastica ,ora forse ho trovato una vasca ..vediamo

Trudi
18-07-2016, 11:40
Si cerca di procurarti una vaschetta prima possibile ... Posta una foto della vasca prima del disastro così ci rendiamo conto di quello che hai ...

tene
19-07-2016, 19:24
Trovata la vasca e fatto il trasloco? Tutto ok?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

macxi
26-07-2016, 07:21
Si grazie tutto a posto fortunatamente ho trovato una vasca che faceva al mio caso qui vicino casa e ho spostato tutto e sembra andare tutto bene .grazie

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk

tene
26-07-2016, 19:47
[emoji106] dai mostraci qualche foto di come sta la vasca

macxi
27-07-2016, 15:35
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160727/b9a896f164a1a15ab77d1158f8405cfd.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160727/a0cdf7444a19d97a61e3a2f7353166a7.jpg

Niente di che però sono contento vorrei provare a mettere delle acropore ....vediamo

tene
27-07-2016, 18:37
Bene ,intanto non sembra aver subito il trasloco e questo è già molto buono.
Proverei con qualche sps semplice tipo montipore, ma non subito aspetterei che la vasca si ristabilizzi dal trasloco ,una volta che queste mostrano di stare bene proverei qualche acro

macxi
27-07-2016, 19:01
Grazie del consiglio