Entra

Visualizza la versione completa : Askoll edge 46 LT marino HELP!!!!!!

casella 79
11-07-2016, 17:51
Salve a tutti!Ho già un acquario a casa,ma di acqua dolce e nn ho mai avuto a che fare con il marino.
Girovagando su internet ho visto molti Askoll edge 46 LT con allestimento marino e devo dire che e' uno spettacolare colpo d'occhio ....... L'ho comprato.......ora e fermo perché voglio aggiornarmi il più possibile x nn fare errori.......CONSIGLIATEMI sul da farsi.......basta il sistema di filtraggio in dotazione?servirebbe solo pompa di movimento?E' necessario lo schiumatoio?come avviene il sistema di ossigenazione?Vi ringrazio anticipatamente x la risposte.

in mio possesso ho solo un Askoll edge 46 LT cosa ci vuole oltre??
il mio obiettivo e introdurre 2 pagliaccetti e suggerite voi cosa puo essere inserito per le rocce.
Sono letteralmente bianco -93

vincenzo72
12-07-2016, 14:20
troppo piccolo per 2 pagliacetti

gerry
12-07-2016, 18:22
Scusa se sono un po drastico..... Ma quella vasca è la cosa meno adatta per fare un marino
Se vuoi utilizzarla come marino devi dotarla di uno Skimmer , potenziare la luce e (io ) non metterei pesci
Inoltre avendo gli scambi gassosi molto ridotti avrai problemi di temperatura , ph
Insomma io lo utilizzerei per rocce e qualche gamberetto
Se vuoi una vasca marina con qualche pesce e non avere ( o quasi) problemi nel gestirla, prendi una vasca "normale"
Quella così chiusa ti darà problemi , quasi tutte le vasche che vedi sono o vasche appena allestite o vasche gestite da esperti ( pochissime )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk