Visualizza la versione completa : Grazie @Gerry
Per l'ennesimo anno ,forse il decimo, si è curato della mia vasca mentre ero in ferie. Rientrato stasera la vasca è a posto, o Dio, non mi ha pulito i vetri ma posso farlo io domani mattina.
Come al solito è sempre meglio avere un amico che ti da uno sguardo alla vasca mentre si è lontani.
Grazie ancora, a domani gerry #70#70#28#28
Se poi l'altro guardiano si chiude fuori ......con le chiavi in casa [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
così si fa. e chi ha orecchie da intendere, intenda.... #36#
Sandro S.
09-07-2016, 08:11
la prossima volta fagli trovare anche da stirare :-D
Adesso sono io di turno con la sua di vasca ... gerry partito lunedi e martedi si è bruciata la pompa dello skimmer , montato uno skimmer che aveva in cantina martedi sera adesso dovrebbe funzionare, vecchia pompa già spedita in assistenza.
Adesso sono io di turno con la sua di vasca ... gerry partito lunedi e martedi si è bruciata la pompa dello skimmer , montato uno skimmer che aveva in cantina martedi sera adesso dovrebbe funzionare, vecchia pompa già spedita in assistenza.
partito da soli tre giorni e iniziano i casini speriamo che nei prossimi 27 non succeda altro;
comunque Pompa di ricambio per risalita c'è, Pompa per refrigeratore c'è, ventola tangenziale pure, secondo Aquatronica c'è ; insomma in cantina c'è un altro Aquario speriamo che non serva [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Pompa guasta già data a Marco per la sostituzione ;-)
Grande Gerry.... e adesso come da tradizione tocca a SJoplin :-))
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |