Visualizza la versione completa : Avannotto morto incastrato
Ciao a tutti! Una guppy ha partorito circa una settimana fa, e quando me ne sono accorta erano rimasti solo due avannotti... Uno a dir la verità sono riuscita a metterlo in sala parto, so che è sbagliato ma la voglia di vederlo crescere è stata fortissima, è il primo parto cui assisto! Per i prossimi parti li lascio liberi in vasca e lascio fare alla natura! Il problema è dell'altro avannotto che si era nascosto sotto il filtro...gli davo da mangiare con una siringa senza ago,era un piacere vederlo nascosto li... ma ieri ha ben pensato di incastrarsi tra vetro e filtro mentre ero al lavoro ed è morto li [emoji24][emoji24] come faccio a tirarlo via?? Il filtro è attaccato al vetro e non riesco a rimuoverlo
paliotto82
07-07-2016, 15:31
Ciao a tutti! Una guppy ha partorito circa una settimana fa, e quando me ne sono accorta erano rimasti solo due avannotti... Uno a dir la verità sono riuscita a metterlo in sala parto, so che è sbagliato ma la voglia di vederlo crescere è stata fortissima, è il primo parto cui assisto! Per i prossimi parti li lascio liberi in vasca e lascio fare alla natura! Il problema è dell'altro avannotto che si era nascosto sotto il filtro...gli davo da mangiare con una siringa senza ago,era un piacere vederlo nascosto li... ma ieri ha ben pensato di incastrarsi tra vetro e filtro mentre ero al lavoro ed è morto li [emoji24][emoji24] come faccio a tirarlo via?? Il filtro è attaccato al vetro e non riesco a rimuoverlo
Non credo che tutti gli avannotti arrivino in età adulta spensieratamente.
E quelli che non vedi che fai???:-))
Se la vasca non è estremamente piccola (sottodimensionata) non ci sono problemi.
Con questo non dico che sia giusto lasciare cadaveri in vasca eh...;-) anzi, quelli che riesci toglili.
La vasca è un 120 lordi, dici che posso lasciar stare tutto com'è? Oddio...avendo visto dove si è incastrato, tutte le volte che ci passo affianco lo vedo e me ne dispiaccio, poi conta che è là proprio la mia prima "cucciolata", penso sia normale esser un po apprensiva, ci farò il callo [emoji28][emoji28] sono sicura che ne sono spariti altri, ma non avendoli visti e non avendo avuto modo di dar loro da mangiare, mi spiace meno...sai com'è il detto, occhio non vede... :-D :-D grazie mille per la risposta Paliotto!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |