PDA

Visualizza la versione completa : Angolo di fiducia

Trublu
06-07-2016, 18:50
Ciao forum! Spero che questa sia la sezione idonea...

Ebbene, con grande dispiacere, sono venuto a sapere che il mio negoziante di fiducia prossimamente chiuderà l'attività.

Qualcuno, nella zona di Torino o del Canavese, conosce qualche negoziante appassionato al mondo dell' acquariofilia, ma soprattutto ONESTO?

Spero di trovare un commerciante dal quale rifornirmi ma soprattutto che abbia voglia e pazienza per consigliarmi... so che sarà dura ritrovare il feeling che avevo con il mio vecchio amico, ma la speranza è l'ultima a morire!

Grazie!
Trublu

IVANO
13-07-2016, 17:27
Ciao, io mi servo da anni a Torino da Marin Life in corso Unione Sovietica 439 oppure da Aquarissima 2000 in Via de Santis ,sono persone affidabili e appassionate. Esistono anche altre attività ma non saprei dirti nulla di più certo. Fino a poco tempo fa c'erano anche i ragazzi di Fish&Friends ma adesso hanno chiuso...

Trublu
13-07-2016, 18:02
Da Aquarissima 2000 ci sono già andato a fare un giro durante un week-end... Non ho parlato con nessuno perché era pieno di gente e bisognava prendere il numerino se si voleva acquistare qualcosa... Poi ho notato i prezzi leggermenti alti.

Marine Life non lo conosco, come prezzi siamo allo stesso livello di Aquarissima?
La cosa che a me fa piacere trovare in un negozio è il rapporto di fiducia tra me e il negoziante, che si possa parlare tranquillamente anche per imparare qualcosa di nuovo senza che l'obbiettivo della discussione sia sempre e per forza la vendita di qualcosa... Non so se mi spiego... Tu hai riscontrato questo "feeling" in uno di questi due posti?

IVANO
13-07-2016, 18:10
I prezzi dei negozi sopra citati sono in linea con il mercato, non trovi prezzi piu bassi o comunque con lo stesso rapporto qualità /prezzo. Io conosco i due negozi da piu di 20 anni quindi posso dirti che mi trovo bene , anche vero che se hai qualche dubbio c'è il forum, ci siamo noi e cosi puoi andare in negozio con le idee più chiare.;-);-)

Trublu
13-07-2016, 18:56
Ok grazie mille :) Farò un giro #70