fischer
02-08-2006, 12:28
Ragazzi non ho trovato la sezione giusta per inserire questo post ma volevo capire se c'è una soluzione. Praticamente vorrei controllare la vasca tramite webcam da internet. Il materiale a disposizione è il seguente:
- webcam
- pc fisso con win XP
- ADSL 4 mega Flat
siccome mancherò da casa per 15gg. mi chiedevo se potevo sfruttare la webcam per controllare la vasca a distanza, per eventuali blocchi corrente elettrica ecc. di certo non per zoom su pesci ! solo per avere visuale generale. Pensavo di attivare Netmeeting e lasciarlo sempre acceso insieme al pc ma poi quando compongo la chiamata non accetta in automatico.......... oppure msn messenger........ potrebbe andare?
Qualcuno di Voi ha studiato un sistema valido simile? avete consigli?
Ciao.....
- webcam
- pc fisso con win XP
- ADSL 4 mega Flat
siccome mancherò da casa per 15gg. mi chiedevo se potevo sfruttare la webcam per controllare la vasca a distanza, per eventuali blocchi corrente elettrica ecc. di certo non per zoom su pesci ! solo per avere visuale generale. Pensavo di attivare Netmeeting e lasciarlo sempre acceso insieme al pc ma poi quando compongo la chiamata non accetta in automatico.......... oppure msn messenger........ potrebbe andare?
Qualcuno di Voi ha studiato un sistema valido simile? avete consigli?
Ciao.....