Entra

Visualizza la versione completa : Neon E5

simonecoltro
02-07-2016, 10:24
ciao a tutti
qualcuno conosce, usa o mi da le sue impressioni sui nuovi rivoluzionari (dicono) neon e5?
http://www.faunaesotica.it/it/oceanlife/216-oceanlife-e5.html
ho letto caratteristiche positive, proprio sul fatto di abbinare la bontà dei due modi di illuminare e anche sulla straordinaria durata.
Costano una bella cifra, ma se davvero durano anni, vale la pena solo per quello.
buona estate
ciao
Simone

Rufy
02-07-2016, 11:21
Ciao Simone,nessuno potrà darti un giudizio certo..al momento ci sono solo buone impressioni.
Di oggettivo c'è che scaldano meno e fanno una bella luce,ma noi sappiamo che la cosa più importante è la risposta degli animali,ma per questo bisognerà aspettare qualche mese,almeno.

simonecoltro
02-07-2016, 11:31
Ciao Simone,nessuno potrà darti un giudizio certo..al momento ci sono solo buone impressioni.
Di oggettivo c'è che scaldano meno e fanno una bella luce,ma noi sappiamo che la cosa più importante è la risposta degli animali,ma per questo bisognerà aspettare qualche mese,almeno.

ciao Rufy
un amico li ha appena presi.
sfrutteremo lui come cavia :-D

Trudi
02-07-2016, 12:34
Bisognerà vedere come vanno, sopratutto su vasca con acropore perché su vasche di lps e coralli semplici sicuramente andranno bene come è per le altre tipologie di led

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk