PDA

Visualizza la versione completa : salve

Nikola96
29-06-2016, 20:06
salve comunity mi chiamo Nikola ho 20 anni e non ci capisco nulla di pesci acquari e tutto cio che ci gira intorno, tra poco comprerò un acquario avrei in mente il Dubai 120 da 240 litri non so se e una buona scelta ma penso sia completo vorrei inserire qualche pesciolino che faccia un bell'effetto oppure dei Betta ma non so in 240 litri quanti ne potrei metterli alcuni dicono 1 coppia massimo 2 bha non ne capisco sono qui per ricevere una mano da chi e piu esperto non so da cosa iniziare e soprattutto non so cosa Serve spero mi diate una mano.

malù
29-06-2016, 21:33
Benvenuto!!!!
Per partire bene, prima di allestire la vasca, ti consiglio qualche lettura approfondita......potresti iniziare con i link che ho in firma ;-)

vidalco
29-06-2016, 22:55
Benvenuto

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Nikola96
29-06-2016, 23:05
Grazie :)

Giuansy
30-06-2016, 07:38
Ciao e benvenuto su AP......#70

premetto che sono un "salato" però posso dirti che stai partendo col piede giusto nel senso che prima
di fare acquisti ed allestire stai cercando consigli e, ripeto, è il giusto approccio....e sei già a metà dell'opera ...poi se segui i consigli che ti verranno dati dagli Utenti, sta pur certo che avrai delle belle soddisfazioni;-)

Michela B.
01-07-2016, 23:38
Ciao e benvenuto! :-) Io ho dei guppy, sono pesci tropicali d'acqua dolce, sono molto vivaci, colorati e si riproducono in continuazione :-D sono piuttosto "semplici" per iniziare. Io li adoro personalmente.
Se per caso li sceglierai, ti raccomando che per ogni maschio, ci vogliono almeno 3 femmine! ...Che i maschi le corteggiano in continuazione :-))