Visualizza la versione completa : info luce lunare
sapete dirmi dove posso comprare delle luci llunari già pronte .. cioè un impianto completo :D
ci sono un to di cose già pronte o quasi, puoi curiosare nel settore tuning auto, oppure luci notturne per bambini, oppure ti compri un led e una resistenza appropriata e li colleghi ad un caricabatterie per cellulari come ho fatto io ;-)
bonzo quanto vuoi per farmelo anche il mio ? :D
cmq toglietemi una curiosità.... i led sono led alla fine... con fanno ad illuminare un acquario da 200 litri per esempio?
be io ne uso 1 per illuminare 32 litri netti e non voglio che sia illuminato a giorno ovviamete, ma mi piace che vi sia la superfice illuminata e una parte del fondo.
Cmq con i led si ci fanno gli stop e le luci posteriori delle moto, quindi fidati che funzionano ;-)
E' una luce lunare... mica sono fari da stadio! E poi di solito si usano i led a elevata luminosità... Un po' come quelli delle luci dei freni delle automobili attaccati al lunotto posteriore...
chi mi fa una luce lunare? naturalmente pago materiale e lavoro + spedizione.
oggi faccio gli anni :D su su siate gentili 23 anni compio :D
Santuzzo
02-05-2005, 19:01
Ciao,
quoto Bonzo, Led e lampadine varie per il tuning li trovi anche al supermercato (magari un pò grosso tipo ipermercato), sono a 12V CC (corrente continua per l'impianto elettrico dell'auto). Ne trovi di tutte le foggie, anche da mettere sotto il pianale che sono quasi stagni. un alimentatore del piffero multiuscita lo trovi anch'esso al supermercato. non è assolutamente complicato, devi alimentare l'alimentatore #82 #28g a 220v e collegare i cavetti in uscita a quelli del maranzakit (non me ne vogliano i fanatici del tuning). Unica accortezza, positivo con positivo, negativo con negativo.
Potresti utilizzare anche i kit per modding PC, ma quelli auto, se destinati all'esterno, normalmente resistono all'acqua.
Fidati, è semplicissimo.
a proposito ... AUGURI.
grazie per gli auguri :D
ma diciamo che non ci capisco nulla di elettronica :D :(
quindi per me hai parlato arabo :D
ho capito solo la parte dove mi dicevi auguri...
il resto buio totalmente :(
http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/products_id/192?osCsid=1205e0dcd395c0036e6e6f82ee2744e2
azz 27 euro..
nessun osi va volontario :D e me la costruisce? #18 #18 #18
a bello ... se riesco a costruirla una per me ... e se funziona ... la faccio una anche per te ... ma devi darmi tempo...
:D hihihi qualcunaltro che ha il cuore grande? #18 #18
prendi una ventola con neon incorporato per pc,dividi i fili in modo da vere un timer per il neon e un interruttore per la ventola cosi prendi due piccioni con una fava ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |