Entra

Visualizza la versione completa : Rottamazione acquario!!

Grellons
28-06-2016, 11:55
Ciao a tutti!! Causa problemi di spazio devo cambiare il mio acquario JUWELL RIO 240 per acquistarne uno più piccolo.. conoscete un negozio dove rottamano acquari usati?

Grazie a tutti #70
Buona giornata!

Ricca
28-06-2016, 12:33
Rottamare nel senso che te lo prendono indietro e lo rivendono come usato o rottamano nel senso che lo rompono e lo buttano???

Nel primo caso, contatta il negoziante dove comprerai la vasca nuova, magari è interessato... ma difficilmente lo prendono indietro. La cosa più probabile che puoi fare è aprire un annuncio di vendita nel mercatino qui su AP.

Nel secondo caso, te lo rottami da te. Lametta da barba, scolli i vetri e li butti nei bidoni del vetro. La plastica dei filtri, nel bidone della palstica. Ecco, rottamazione fatta!!!! :-))

:-)
------------------------------------------------------------------------
Ah... inoltre vedo che è il tuo primo messaggio, quindi benvenuto!!!!

Michela B.
01-07-2016, 23:35
Rottamare nel senso che te lo prendono indietro e lo rivendono come usato o rottamano nel senso che lo rompono e lo buttano???

Nel primo caso, contatta il negoziante dove comprerai la vasca nuova, magari è interessato... ma difficilmente lo prendono indietro. La cosa più probabile che puoi fare è aprire un annuncio di vendita nel mercatino qui su AP.

Nel secondo caso, te lo rottami da te. Lametta da barba, scolli i vetri e li butti nei bidoni del vetro. La plastica dei filtri, nel bidone della palstica. Ecco, rottamazione fatta!!!! :-))

:-)
------------------------------------------------------------------------
Ah... inoltre vedo che è il tuo primo messaggio, quindi benvenuto!!!!

Concordo ^^ rottamarlo è sicuramente un peccato, troverai sicuro qualcuno che te lo prende anche se usato! :-)

Grellons
01-07-2016, 23:39
L ho messo in vendita ma ancora niente... intendo se conoscete un negoziante che lo riprende indietro e dando una differenza ne posso acquistare un altro più piccolo!

Wurdy
04-07-2016, 13:38
Negozi che ritirano usato e te lo pagano/scontano subito non è facile...al limite te lo prendono in conto vendita.

Ricca
04-07-2016, 14:06
L ho messo in vendita ma ancora niente... intendo se conoscete un negoziante che lo riprende indietro e dando una differenza ne posso acquistare un altro più piccolo!

Sicuramente ci vuole tempo... puoi essere fortunato e venderlo in un'ora, ma ci possono volere anche mesi.
Di sicuro posso dirti che:
molto fanno le condizioni della vasca (se la dai pulita come fosse nuova o se la presenti sporca da incrostazioni) e sicuramente il prezzo. ;-)

Buona fortuna per la vendita. :-)