Visualizza la versione completa : Consiglio test nitrati
Ragazzi che test per i nitrati mi consigliate che sia più affidabile e di più facile lettura rispetto al Tropic marin?
Io adesso sto usando Nyos ed è ottimo
Confermo secondo me i nyos ( professional) sono ottimi , oppure puoi cercare i tunze.
Tutti e due dovrebbero essere dei macherey nagel rimarchiati
Grazie per il consiglio proverò a cercarli; il salifert invece è migliore del Tropic marine?
Grazie per il consiglio proverò a cercarli; il salifert invece è migliore del Tropic marine?
Il salifert per gli no3 non è precisissimo ( come il tropic), inoltre a me i tropic non piacciono.
Il salifert per gli no3 non è precisissimo ( come il tropic), inoltre a me i tropic non piacciono.
Il nyos intendi questo?
http://www.aquariumline.com/catalog/nyos-reefer-nitrate-test-misurazioni-p-18057.html
dimaurogiovanni
28-06-2016, 12:45
Comprato Tropic è molto dava sempre lo stesso valore . Test fallato . Mai più . Salifert e via
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alex_wlf
28-06-2016, 19:58
io ho usato senza alcun problema e con valori simili.. sia il Nyos che Elos..
Alla fine non controllo più sulla scala colorimetrica... non mi interessa se gli No3 sono a 0 o 3... quindi la variazione di colore minima, mi è indifferente.. guardo la provetta e deve essere molto trasparente...
cmq Nyos ed Elos
Il nyos intendi questo?
http://www.aquariumline.com/catalog/nyos-reefer-nitrate-test-misurazioni-p-18057.html
No, quella è la serie reefer, io parlo della serie professional ; però anche quella dovrebbe essere simile, ma io non l'ho mai usata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |