Visualizza la versione completa : Info imperatore
Ciao,da circa una sett ho acquistato un piccolo imperatore(non ho resistito),però non lo vedo mangiare,mangiucchia sulle roccie ma quando inserisco il
Cibo sia granulare che a fiocchi che arteria non lo guarda proprio,è un comportamento normale per voi?http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160624/80e707d26a3127a206cd0bd8ef078076.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao sono pesci delicati con l'alimentazione e ci impiegano molto tempo ad ambientarsi e ad abituarsi a mangiare il vivo!!!!!! Il mio xanthometapon vi ha messo mesi a fidarsi e a iniziare a mangaire il secco...ora mangia tutto
Più che altro che non muoia di fame con quello che costa!
------------------------------------------------------------------------
E speriamo non mi tocca i coralli
Sono pesci molto diffidenti... Cerca di dargli spesso da mangiare e prima prenderà confidenza e verrà a mangiare!!!
Preferisce qualcosa
In particolare?in teoria i coralli non dovrebbe toccarli giusto?
Veramente è il contrario, è un pomacantide e potrebbe iniziare a pizzicare i coralli sopratutto gli lps !!!! Purtroppo è fortuna, in linea teoria una volta che inizia a mangiare e lo tieni ben nutrito il rischio è un po' più basso...
Si sapevo per quello L ho preso piccolo per farlo abituare speriamo seno mi tocca venderlo,peccato perché è spettacolare
------------------------------------------------------------------------
Per ora mangia organismi dalle roccie sembra
https://s32.postimg.cc/5nlpv3dcx/image.jpg (https://postimg.cc/image/5nlpv3dcx/)
L'ho acquistato nel 2014 ed era poco più grande di una moneta di due euro. Lo presi per combattere i myrionema e devo dire che mi è stato di grande aiuto. Ora è diventato un bisteccone che per carattere e personalità paragonerei al mio adorato cane Magus, un westone oramai vecchiotto.
Non preoccuparti, vedrai che presto prenderà confidenza e mangerà di tutto, pure gli sps. Ma in una vasca matura e ben popolata di coralli non me ne preoccuperei.
Ora prova con delle artemiecongelate.
Ok grAzie mille ho quella liofilizzata provo con quella
Ma come si sta comportando in vasca? gira liberamente ?
Esatto trudi gira per i fatti suoi
bene è un buon segno !!!!!!
Artemia e gamberetti li mangia e come[emoji106]ho provato ieri con un gamberetto tritato fine diventata matto[emoji16]
Artemia e gamberetti li mangia e come[emoji106]ho provato ieri con un gamberetto tritato fine diventata matto[emoji16]
Ottimo molto bene [emoji106]
Ti consiglio di somministrare gamberetti molto raramente. Più volte ho notato che possono essere causa di enterite, talvolta con conseguenze serie.
Francamente li eviterei.
Ok grazie [emoji6]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |