PDA

Visualizza la versione completa : PL - stagne

crisalide
01-08-2006, 19:10
come posso fare per rendere stagne queset due PL???

Modder
04-08-2006, 12:02
avanti dato che nessuno si è degnato di risponti ti do una mano io.

1)dovecomeperchècosaquando ti servono, insomma + info possibili.
2)se è quello che penso ci vuole del plexyglass, hai problemi a lavorarlo?
3)comunque non stagnarle con tutto il reattore, a me è successo di doverla cambiare 2 volte in 5 mesi credo per il troppo calore.
4)ti consiglio du usare accenditore elettronici quelli dentro le lampadine a basso consumo, trovi tutte le info sulla sezione fai-da-te di acquaportal

ik2vov
04-08-2006, 14:38

Modder, stai buonino con certe frasi provocatorie, grazie.

crisalide, quelle lampade non si possono impermeabilizzare se non costruendogli attorno una scatola.
Puoi pensare ad una scatola in pvc con per l'ingresso dei cavi i pressacavi IP67, la scatola avra' i 5 lati grigi colore del pvc classico ed il lato superiore trasparente per fare filtrare la luce.
Se sei bravo con il fai da te puoi provvedere una scanalatura nei lati per inserire una guarnizione e la lastra di pvc trasparente o in vetro.

Ciao

Modder
04-08-2006, 15:22
Citazione:

Modder, stai buonino con certe frasi provocatorie, grazie.

scusa, e che molti miei 3d sono andati a finire nel dimenticatoio e so quanto sia brutto non avere una risposta se hai un problema.
ovviamente da persona disponibilissima quale sei, il mio intervento non ti riguarda.
tipo avevo chiesto dove era possibile trovare dell'acciao liquido e nessuno mi ha risposto, poi vado a controllare in un'altro topic precedente dove una persona consigliava di andare da un ferramenta, dico, ma a quella persona(che onestamente non ricordo, ma era uno che girava molto il forum) cosa gli costava dirlo? e son sicuro che non sia stata la prima volta ne per me ne per altri....io vedo di essere sempre disponibile fin quando l'argomento è di mia competenza(nb la firma) e vorrei che anche gli altri lo fossero.
scusa ancora. :-)

ik2vov
04-08-2006, 15:59
Modder, i punti da mettere sono due, il primo e' che con risposte tipo quella fai innervosire le persone, a prescindere che sia contro me o meno.... non sono comunque gradite tali risposte di modo da mantenere una serenita' nella comunity il piu' possibile piacevole.

Il secondo punto e' semplicissimo, ti sei risposto da solo, hai posto una domanda alla quale era gia' stato risposto pochissimo prima..... usare il tato "cerca" non fa male.... e la gente non ha voglia di rispondere in continuazione alle medesime domande......

Spero di essermi spiegato e chiedo scusa a crisalide per l'off-topic.

Grazie

Modder
04-08-2006, 16:37
all right :-))

crisalide
04-08-2006, 17:01
:-)) grazie a tutti e due per avermi risposto :-))

cmq credo che rinuncerò al fai da te perchè sono veramente poco pratico, se riesco a trovare la scocca di una plafoniera adatta in caso la userò ;-)

di nuovo grazie per la disponibilità :-))