Visualizza la versione completa : medicinale per odinium
ciao,
mi consigliate un medicinale per i puntini e come devo comportarmi.....grazie....
Nessun medicinale in una vasca marina, non si tratta di odinum ma molto più probabilmente di criptocarion irritans trattandosi appunto di marino.
I medicinali sono per lo più a base di rame che è molto dannoso per invertebrati e rocce vive.
Le uniche armi a nostra disposizione sono:
Iodio,il doppio della dose settimanale data giornalmente,1uindi s3 la boccetta indica 2 gocce a settimana ne darai 4 ogni giorno.
Aglio nel cibo o cibo già contenente aglio ,ma in caso di malattia a mio parere succo d'aglio fresco ne mangime è meglio.
Olio di maleleuca
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
chris_fla
20-06-2016, 08:45
Ciao dopo tanto tempo ti si rivede come stai? Che fine avevi fatto....ps riguardo la tua domanda nessun medicinale da inserire in vasca ma anch'io andrei di aglio iodio e un po' di ozono senza esagerare con quest ultimo....
ciao mio padre problemi di salute...
ho iodio della sera quante gocce per litro??? il resto gia' lo doso
Cary come scritto sopra il doppio della dose consigliata settimanale ogni sera.
Non posso sapere quante gocce perché non conosco le sera quindi non so quanto sia concentrato.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
ok
grazie
il problema e' solo del japonicus....se provassi a pescarlo e trattarlo con il faunamor??? non so se fare piu danni o no.....se peggioro solo le cose.....ha gia' avuto questo problema ma questa volta e' davvero brutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |