Visualizza la versione completa : Infiniti Giesemann e Durata lampade...
SupeRGippO
01-08-2006, 15:36
Cavolo... oggi dopo solo 3 mesi di plafoniera nuova... si e' spenta una lampada... -04 -04 -04
all'accensione si sente il classico rumore del Ballast ferromagnetico... e poi la destra parte regolarmente mentre la sinistra accenna ad accendersi e poi pian piano si spenge del tutto...
Puo' essere esaurita la lampada ?
ne ho montata una nuova che per fortuna avevo di scorta ma sono molto incaxxato... anche perche' non costano poco...
Qualcun altro ha avuto problemi di questo tipo ?
ho anche scritto una mail a Giesemann ma ci credo poco, molto poco che me la cambino...
anzi sicuramente non me la cambieranno... -04
triglauco
01-08-2006, 16:59
supergippo io inizio seriamente ad avere dei dubbi sull'infinity
sul vetro di protezione che montano e su tanto altro ..sono perplesso
SupeRGippO
01-08-2006, 17:01
no no no ...non c'entra nulla... la plafo e' perfetta...
io parlo del bulbo...
e' lui che si e' bruciato dopo 3 mesi... per il resto ne sono contentissimo ;-)
Scusate se mi intrometto, anche io vorrei tra un po' comprare una plafo e pensavo proprio alla inifiniti della Giessmann, che ne pensate? perchè TRIGLAUCO sei perplesso.. che c'e' che nn va tuo dire??? grazie
ps che consigliate di altro? sia come marca che modello??
SupeRGippO
01-08-2006, 22:17
secondo me al momento e' la migliore scelta in rapporto prezzo / qualita'...
poi il fatto che si sia bruciata una lampada puo' succedere ad ogni modo la Giesemann mi ha risposto dicendo che come e' noto le lampade non sono in garanzia ( poi dopo 3 mesi ancora peggio ) pero' mi hanno chiesto gentilmente di potergliela spedire in modo da vederla...
chissa' che magari non decidano di darmene una nuova...
diversamente pazienza... che devo fa' !!! #23
;-)
grazie supergippo, se fosse da guardare solo la qualità, cosa sarebbe il non plus ultra? perchè? grazie ancora
SupeRGippO
02-08-2006, 09:54
sulle plafo credo che sfiligoi sia superiore se non altro per i riflettori... ma a me non fanno impazzire sia perche le ultime sono troppo grandi ( alte per forza di cose ) sia perche' costano veramente troppo...
se puoi mettere dei semplici riflettori cerca dei lumenarc 3 al momento credo ancora il miglior riflettore disponibile ;-)
triglauco
02-08-2006, 14:25
Scusate se mi intrometto, anche io vorrei tra un po' comprare una plafo e pensavo proprio alla inifiniti della Giessmann, che ne pensate? perchè TRIGLAUCO sei perplesso.. che c'e' che nn va tuo dire??? grazie
continuo ad essere perplesso sulla scelta di mettere su una fc2 250 un temperato da 3mm, vetro che cmq a quanto ho visto io ha sempre una miscela diversa ed una tempratura diversa (me ne sono esplosi 3 a plafoniera nuova) per cui bisogna stare attenti alle lampade che si montano ad esempio io con una 10000 giesmann mi sono trovato male perche secondo me emetteva troppi uv
adesso con una 14000 va alla grande
Paolo Marzocchi
02-08-2006, 21:31
Io ho acquistato la plafo della Aqua Medic Aquasunlight NG - 2 x 250W + 2 x T5 a'54W e la trovo spettacolare (esiste anche con 4 T5).......ciao
Anche io ho una infiniti 2x150 + 2x54 ma finora nessun problema bulbi... secondo me Supergippo te ne è capitato uno difettoso... purtroppo!
Enorme Farbstabilität von über 3000 h
Stabilità della temperatura della luce per 3000h.... non so se fidarmi...
Quando le cambiate voi???
Secondo loro andrebbero bene per 10 mesi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |