Visualizza la versione completa : T5
Ciao ragazzi,spesso si parla di una differenza di resa dei vari t5,i 24 spingerebbero meno dei 39 e così via..volevo sapere,ci sono dei dati a riguardo?Misurazione dei par?
Se cerchi dovresti trovare dei topic dove erano stati misurati i par dei vari neon e messi a confronto a parità di wattaggio, roba un bel pò vecchia per la verità, ma credo sempre attuale,poi l'esperienza di chi li ha avuti fa il resto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
maurofire
19-06-2016, 09:53
anni fa avevo letto qualcosa ma non ricordo su quale forum. comunque i 24 w sono quelli che rendono meno il top come prestazioni lo danno i 54 w.
Secondo me oltre alle esperienze c'è poco di concreto,non che le esperienze dirette non siano molto,anzi..
C'è chi dice che aumentando le dimensioni del tubo e quindi dei watt aumentino le prestazioni ma al tempo stesso il tubo perde potenza prima rispetto ai tubi più piccoli...vabbè,in ogni caso sarebbe interessante verificare con qualche dato la resa effettiva dei vari t5
Hai provato a cercare?so che può essere un lavoro laborioso e le parole chiave possono essere molte, anzi pure troppe
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ho provato da tapatalk con scarso successo..magari più tardi ci provo dal pc
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |