Visualizza la versione completa : Passaggio a vasca più grande
criscionenicola
17-06-2016, 15:02
Ciao a tutti volevo dei da qualcuno che ha già fatto un trasloco a una vasca più grande e consigli utili .... attualmente ho un acquario da 200 litri e dovrei passare a 450 litri secondo voi i coralli come reagiranno?ho solo sps e non so se toglierli e partire da zero oppure trasferire anche loro.....grazie anticipatamente
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao io L ho fatto e ho tenuto tutto erano lps e sono tutt ora vivi.li ho insacchettati uno per uno con la sua acqua.calcola che quando li importano stanno in giro dei giorni....per qualche ora non succede niente,certo non devi fagli bollire L acqua al sole o cose simili.io mi ero fatto prestare dal negozio dove mi fornisco le scatole di polistirolo che usano loro quando li comprano così mantiene la temperatura,li metti sacchetto contro sacchetto in piedi e non si muovono più,li porti dove vuoi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
criscionenicola
17-06-2016, 18:10
Ciao alen1 ti ringrazio per avermi risposto l'ultima cosa io userà tutta l'acqua che riuscirò a recuperare dalla vasca ma ci sono quei 200 e passa litri di acqua nuova non creano problemi?
Non dovrebbe secondo me,io non avevo questo problema perché L ho solo spostato,però ne ho cambiata parecchia anche io ,gli ultimi 10 cm sul
Fondo li ho buttati perché era sporca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
criscionenicola
19-06-2016, 19:08
Ok ci proverò tanto cmq lo dovrò fare speriamo bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |