Visualizza la versione completa : Ringraziamento
PinkBetta
01-08-2006, 13:34
Scrivo queste poche righe giusto per ringraziare tutti della belle ore che mi avete fatto passare leggendo tante cose interessanti!
:-))
ma prego!
presumo tu voglia anche presentarti no? :-))
benvenuta allora #22
balantio
01-08-2006, 13:54
:-)) ;-)
Cleo2003
01-08-2006, 14:25
benvenuta :-) ne puoi passare ancora di ore con noi! nn scriviamo sempre le stesse cose :-D ;-) magari a settembre saremo sicuramente di nuovo di più.. ora tanti in ferie -20
ciao benvenuta #22 spero che quello che hai letto ti sia stato anche utile :-)) ....poi come ha già detto Cleo tanti sono in ferie quindi è abbastanza tranquillo, ma da settebre ritornerà la baraonda di sempre :-D
GuppyGuppy
01-08-2006, 15:54
Benvenuta :-)) #22
AcquaPazza
01-08-2006, 17:53
welcome!!! to the... MANICOMIO AP!!! :-D :-D
scherzo ovviamenteee.. nn iniziate a picchiarmi!!!!!
sono fragile.. #13
brazil690
01-08-2006, 22:51
benvenuta fragolina ;-)
PinkBetta
02-08-2006, 09:18
Dato che mi avete chiesto qualcosa di me...
sono appassionata di acquari da un pò di tempo, ma ne possiedo uno dal Dicembre dello scorso anno. E' un tropicale d'acqua dolce da 54 l. della Juwel. Questa passione dell'acquario mi è venuta dopo una visita all'acquario di Genova; da lì non ho potuto più fare a meno di pensarci e di documentarmi! Le cose che so le ho imparate anche da questo forum. Trovo l'osservazione dell'acquario interessantissima per capire i segreti di un mondo così diverso dal nostro. E poi queste creature sono così belle che non posso fare a meno di affezionarmici!
L'altra mia passione è il computer, soprattutto la programmazione.
newgollum
02-08-2006, 11:22
L'altra mia passione è il computer, soprattutto la programmazione.
allora andiamo d'accordissimo: io sono informatico di professione... e acquariofilo per passione :-D
bellissimo l'acquario di Genova, non per altro è il più grande d'Europa.
Fantastico anche quello di Barcellona, sempre per restare nei dintorni: l'hai visto?
PinkBetta
02-08-2006, 18:47
Fantastico anche quello di Barcellona, sempre per restare nei dintorni: l'hai visto?
Magari! Per ora di grandi acquari ho visto solo quello di Genova... ma prima o poi me li voglio vedere tutti! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |