Visualizza la versione completa : hydra26
Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi possiede una plafoniera hydra26 e come o quando si aziona la ventola di raffredamento perche'dopo quasi due settimane non l'ho ancora vista accendersi e la lampada scotta parecchio,grazie.
maurofire
15-06-2016, 22:50
io uso le 52 ma la ventola deve funzionare sempre.
Ciao maurofire difatti dopo una settimana di vita l'ho riportata al negoziante e lui l'ha rispedita al mittente,praticamente la ventola non si azionava mai e quando arrivava ad una certa temperatura e veramenta scottava da non poterci nemmeno mettere le dita sopra si spegneva e si accendeva una luce rossa nel retro della plafo,poi dopo circa dieci minuti si riaccendeva perche'probabilmente si era raffreddata,ora aspetto notizie visto che e' in garanzia e spero presto perche'sono momentaneamente con due neont8 e una barra easy led da dolce ed ho parecchi coralli lps.
Salve ragazzi ho di nuovo la mia hydra26 c'e'qualcuno di voi che potrebbe postare un grafico con le percentuali dei colori grazie.
quando li sai fammi sapere che interessa anche a me
Io ho una AI PRIME HD impostata cosė sul mio cubo http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160816/5a5ea4159c9c1029d1c04bd4fe3f3e3c.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |