Visualizza la versione completa : potare clavularia viridis e Xenia
Ciao a tutti come faccio a potare la clavularia e gli Xenia li devo tagliare alla fine del gambo vicino alla taccatura sulla roccia o c'è un metodo ben preciso e la prima volta che mi cimento a potare coralli grazie a tutti
Per la Xenia great tala via Dalla Roccia cercando di rovinarla il meno possibile; sempre che tu non voglia gettarla....
Altrimenti se vuoi farne talee mettigli semplicemente delle ricette vicino e lei si attacca da sola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la,tua risposta,Gerry ma non ho capito bene tala via dalla roccia e metti gli delle ricette vicino che si stacca dasola cosa significa io voglio diciamo evitare che mi infestano l'acquario e vadano su altri coralli
gian mario
11-06-2016, 14:14
willy per taleare la xenia prendi un taglierino e con la punta solleva il corallo alla base e poi lo togli...attento che se rimane un pezzettino sulla roccia, ricresce
willy per taleare la xenia prendi un taglierino e con la punta solleva il corallo alla base e poi lo togli...attento che se rimane un pezzettino sulla roccia, ricresce
Io intendevo dire.... Metti delle roccette vicino alla colonia, la Xenia occuperà la roccetta che potrai così scambiare con altri
Se invece la vuoi eliminare e controllare fai come dice gianmario ( io utilizzavo delle pinze appuntite da elettricista e la tiravo via , tanto poi torna sempre )
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |