Visualizza la versione completa : sovrappopolamento???
Noemi lady
10-06-2016, 15:31
salve ragazzi ! sono alle prime armi con l acquario
dunque ho un acquario d acqua dolce di 60 litri attualmente ho 3 orande di cui una molto grande, un ampullaria che e quella che vedete in foto e un altra lumachina
ecco l altro ieri ho acquistato un quarto pesce un black moor e non sembrava avere problemi a stare dentro all acquario finche questa mattina non l ho ritrovato in bocca all ampullaria !!
il problema era che erano troppi o non saprei qualcuno ha idea di che cosa possa essere successo?
grazie mille in anticipo
http://s33.postimg.cc/85r8w8cxn/IMG_6901.jpg (http://postimg.cc/image/85r8w8cxn/)
Andrea Sarrocco
12-06-2016, 23:45
ciao
secondo me in un 60 litri ci sono troppi animali cerca di non popolare troppo la vasca
se vuoi vedere piu movimento in vasca cerca di comprare pesci piu picoli come i neon ecc
Noemi lady
13-06-2016, 19:43
Grazie :) i neon me li hanno sconsigliati poiché la oranda più grande è di circa 8-9 cm e potrebbe mangiarli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Andrea Sarrocco
14-06-2016, 00:17
Io ti ho consigliato i neon chiaramente togliendo gli oranda
Avresti più movimento in vasca con 10 neon che con 5 oranda ma a te la scelta
Noemi lady
14-06-2016, 00:18
Aaah capito ora vedrò per ora ci sono troppo affezionata [emoji23]
Andrea Sarrocco
14-06-2016, 00:27
Ti capisco come darti torto
Se ti sono stato di aiuto potresti mettermi un mi piace sulle risposte che ti ho dato?
Grazie e buona fortuna
Noemi lady
14-06-2016, 00:27
Certo ! Grazie a te !!
Tutti i pesci elencati non sono adatti a quel litraggio, compresi i neon.
Ti consiglio di fare una lettura approfondita di queste guide, non una gara di mi piace... 😁
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433799