Entra

Visualizza la versione completa : Deltec MCE600 Rumoroso ??

SMM
31-07-2006, 21:28
E' vero che il Deltec MCE600 e' rumorosissimo ??
Ormai mi ero deciso a prenderlo maa......
Ho beccato un discussione in Acqua Portal che tanti si lamentano per l' eccessivo rumore.. #18
Grazie per eventuali risposte.

Lorenzo Vigaṇ
31-07-2006, 21:38
Sinceramente per la mia esperienza direi di no. Quando inizia a fare un po' di rumore basta agire di teflon sui gommini della girante e......... tutto risolto. Inoltre, sempre a mio parere, per essere uno schiumatoio appesa ha un rendimento notevolissimo.
ciaoooooooooooooooo

paolo-77
01-08-2006, 09:21
Sinceramente per la mia esperienza direi di no. Quando inizia a fare un po' di rumore basta agire di teflon sui gommini della girante e......... tutto risolto. Inoltre, sempre a mio parere, per essere uno schiumatoio appesa ha un rendimento notevolissimo.
ciaoooooooooooooooo
quoto a pieno, mai avuto problemi di rumore, una sola volta quando ho smontato la pompa per pulirla, ma una volta messo il teflon sui gommini, tutto come prima. Il miglior schiumatoio fra gli appesi :-)

SMM
01-08-2006, 19:07
Grazie! #22

***dani***
02-08-2006, 10:11
leggiti il mio articolo su AP:
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/AGGIORNAMENTI/Aggiornamento_2-6/confronto_shiumatoi/default.asp

SMM
02-08-2006, 20:46
E lo avevo gia letto...
Da quel che ho capito te ritieni migliore il Deltec, e in caso di rumore teflon..
Ti dico la verita', se non avesse quel mattone poroton come pompa, prenderei il TF1000, ma avere in acquario una pompa cosi' mastodontica, non mi piace, allora ho deciso per il Deltec, fino a quando non ho letto che molti si lamentano per eccessivo rumore..