Visualizza la versione completa : Vasca nuova dubbio
Buongiorno a tutti,
ho intenzione di avviare una vasca nuova più grande di quella che ho, sono indeciso fra 2 misure, ovvero, la prima quella che più mi piace è 62x62x62, l'altra é 90x50x50, ho intenzione di fare DSB e mettere dentro LPS con qualche chirurgo, qual'é la più funzionale???? Accetto qualsiasi parere grazie
Ciao, su quelle misure qualche chirurgo la vedo difficile, comunque sicuramente se vuoi dei pesci meglio la 90x50 cosi è un po piu lunga ma ripeto, occhio alla popolazione
Quoto Ivano, sulla prima chirurghi non ce ne vanno sulla seconda un flavescens, o meglio ancora uno ctenocatetus ma uno e solo uno tra questi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie dei consigli grazie, era come pensavo, anche se la 62x62 è davvero particolare, direi anche poco funzionale per i chirurgo.
Vedi , il chirurgo vuole nuotare. Partendo che qualunque nostra vasca è piccola per un pesce rispetto al mare, certo è che una vasca da 60cm è piccolina, poi alcuni pesci non sono grandi nuotatori mentre altri prediligono vasche lunghe.
Ragazzi, ma si parla di vasca con DSB.
Alta 50 non è pochino?
Ragazzi, ma si parla di vasca con DSB.
Alta 50 non è pochino?
Sì per un dsb anche per me è pochino poi dipende molto da cosa vorrà allevare e da come farà la rocciata ,ma rimane comunque un pò bassetta , per un acanturide però rimane sempre meglio dell'altra anche se per me per certi animali il minimo del lato lungo dovrebbe essere 100.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |