Visualizza la versione completa : Betta Simplex
Ciao a tutti! Vorrei qualche informazione riguardo questa specie di betta in quanto quando vorrei orientarmi sulle specie wild una volta che il mio betta non ci sarà più. La vasca a disposizione é un 30 litri chiuso ben piantumato, é possibile allevare i simplex in questo litraggio o é troppo ridotto?
Ciao.
In rete trovi molte informazioni su Betta simplex.
Di fatto tra i primi ad esser stati allevati tra betta wild form
Purtroppo la vasca da 30 litri non soddisfa le loro esigenze, essendo un pesce da allevare in colonia che comunque manifesta una certa aggressività territoriale.
In una vasca da 30 litri, unica scelta nel mondo Betta, dedicarla ad una coppia del complex Coccina, che però rispetto ai simplex, hanno esigenze decisamente più impegnative, per allevamento valori ed alimentazione.
Ciao
Massimo
Mi piacciono molto anche quelli ma per il momento ho l'occasione di avere solamente i simplex, grazie delle dritte, quando sarà il momento deciderò che fare
Riprendo questo topic perché ho modificato un po' le vasche ed ora ho a disposizione un 80 litri. In questo litraggio che specie di betta wild potrei ospitare? Attualmente i valori sono PH 6.5 GH 8 e KH 7 ma li posso facilmente modificare.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |