nicholas lisi
22-05-2016, 09:56
Salve a tutti, avrei qualche domanda riguardo al fondo dell'acquario. Ogni quanto dovrei cambiarlo, considerando che é un fondo inerte di granulometria sui 3mm? Con che fondo mi consigliate di cambiarlo? Ne cerco uno inerte da integrare con le tabs, perche avendo pangio kuhlii e melanoides (e cambiando ogni tanto layout per sistemarlo) ho paura che il fondo fertile si mischi con l'altro e si disperda nell'acqua.
Come piante quelle che dovrei tenere e che necessitano di fertilizzazione dal fondo potrebbero essere le cryptocoryne, le hygrophila (difformis, polysperma e corymbosa), e un pratino di eleocharis acicularis (quest'ultimo non è definitivo, posso cambiarlo o toglierlo, ma non vorrei che la scelta del fondo ruotasse intorno a questo, ma vorrei il fondo migliore).
Cosa potete consigliarmi?
Grazie in anticipo :-))
Come piante quelle che dovrei tenere e che necessitano di fertilizzazione dal fondo potrebbero essere le cryptocoryne, le hygrophila (difformis, polysperma e corymbosa), e un pratino di eleocharis acicularis (quest'ultimo non è definitivo, posso cambiarlo o toglierlo, ma non vorrei che la scelta del fondo ruotasse intorno a questo, ma vorrei il fondo migliore).
Cosa potete consigliarmi?
Grazie in anticipo :-))