Entra

Visualizza la versione completa : Direzionione getto pompa filtro

Riccardo1794
15-05-2016, 02:01
Ciao a tutti, ho un consiglio da chiedervi, magari qualcuno che ha la stessa vasca o comunque qualunque opinione è ben accetta come sempre...ho un juwel rio180 piantumato e avviato da ormai un anno...fino ad oggi ho tenuto il getto che esce dalla bocchetta a gomito del filtro diretto verso il vetro anteriore abbastanza parallelo alla superficie dell'acqua, volevo sapere se spostando il getto verso la parete posteriore lasciando comunque un buon circolo ma meno potente possa andare bene. Voi direte ma come mai ti fai questi problemi dopo un anno? Bene perché voglio vedere se magari i miei amici pesci gli dia meno fastidio la corrente e possano nuotare ad un livello anche più alto. Ditemi cosa ne pensate e se qualcuno ha la stessa vasca come si è aggiustato. Vi ringrazio in anticipo 👍🏻👍🏻👍🏻

malù
15-05-2016, 02:25
Ho il Rio 125........ho fatto alcune prove e, alla fine, trovo che dirigere l'uscita verso la metà circa del vetro anteriore sia la scelta migliore, ovviamente molto dipende anche dal tipo di allestimento.