Visualizza la versione completa : Batteri...quali ?
Lyzardino
11-05-2016, 19:34
Salve a tutti, volevo inoculare con dei ceppi batterici per aumentare e diversificare la flora batterica presente in vasca.
Sapete consigliarmi quale marca è la migliore e quali tipi di batteri sono i migliori?
Ho letto qualcosa sul Prodibio Biodigest
ivansio88
12-05-2016, 00:12
I prodibio biodigest vanno bene..anche i bacterya
Lyzardino
19-05-2016, 16:49
Ciao a tutti di nuovo, qualcuno mi puo consigliare come dosare nella giusta maniere quantità e frequenza le fialette di biodigest in una vasc da 80 litri ?
Ho letto che inoltre bisognerebbe alimentarli dopo un po, ma non si alimentano da soli trasformando appunto ammonio e altri inquinanti vari ?
Grazie in anticipo
ivansio88
19-05-2016, 22:09
Per alomentare i batteri dovresti usare il bioptim sempre della stessa linea..per le dosi non mi ricordo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lyzardino
22-05-2016, 13:25
Dopo quanti giorni muoiono i batteri che vengono somministrati ?
Volevo capire se è indispensabile somministrare il bioptim anche se le fiale di biodigest vengono somministrate settimanalmente. Mica moriranno nel giro din unn paio di giorni sti benedetti batteri..#24
Grazie della pazienza
Volevo capire se è indispensabile somministrare il bioptim anche se le fiale di biodigest vengono somministrate settimanalmente. Mica moriranno nel giro din unn paio di giorni sti benedetti batteri..#24
Grazie della pazienza
I batteri messi in vasca si riproducono, in vasca tutto é pieno di batteri ( rocce, sabbia ecc ecc)
Per questo nel marino si usano poco,ne siamo pieni
Grazie della pazienza
I batteri messi in vasca si riproducono, in vasca tutto é pieno di batteri ( rocce, sabbia ecc ecc)
Per questo nel marino si usano poco,ne siamo pieni
Gerry ti voglio bene [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
tene sei sempre nel mio cuore ...[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |