Visualizza la versione completa : Statistica quantità vodka
Vecchio tormentone: quantità di Vodka.
Senza dilungarci in spiegazioni, domande e risposte per chi usa la vodka perchè non proviamo a fare una statistica elencando solo quantità di vodka usata a regime cioè giornaliermente, litri vasca e tempo di utilizzo?
Inizio io.
3ml 200lt da 2 mesi
Non la uso, ma ho usato max 1ml/100 litri in passato...
doctor rossi
31-07-2006, 00:49
ogni giorno ?
Non la uso più..... ma in passato ero arrivato a 15 ml nella mia 500 litri scarsi!!! #13
:-))
ogni giorno ?
Si tutti i giorni
*Tuesen!*
31-07-2006, 22:53
Quando bevevo alcolici un paio di dita...in inverno la gradivo.....per fortuna non bevo più. :-))
l'ho usata.................poi raggiunto il risultato ho fatto una terapia a scalare per disintossicare la vasca..............
sono partito con 0.3 ml/g, aumentando di 0.3 ogni 3 giorni, sono arrivato al risultato con 13.0 ml/g, sono tornato a zero allo stesso modo, i valori della vasca sono rimasti stabili, non ho avuto fioriture.....................ne problemi di alcun tipo
rveronico
04-08-2006, 09:49
emio, scusa ma che significa 0.3 ml/g? Ossia quanti ml di vodka per ogni 100 litri di acqua?
Rob.
la mia vasca ha circa 400 litri netti.................fai tu i conti...............i 0.3 erano totali
rveronico
07-08-2006, 22:42
emio, non avevo capito l'unità di misura ml/g :-D :-D
Poi discutendone con Niko, lui ha avuto l'illuminazione: millilitri al giorno :-))
Ciao
Rob.
Quando bevevo alcolici un paio di dita...in inverno la gradivo.....per fortuna non bevo più. :-))
Ai festini di fine anno arrivai a più di 5-6 bicchieri,ma non ricordo più la mezzanotte....
non la uso piu'.... ma a suo tempo avevo stabilizzato su 1.5ml ogni 100lt
ellisreina81
11-08-2006, 10:21
*Tuesen!* ha scritto:
Quando bevevo alcolici un paio di dita...in inverno la gradivo.....per fortuna non bevo più.
Ai festini di fine anno arrivai a più di 5-6 bicchieri,ma non ricordo più la mezzanotte....
A naja, in un pomeriggio di licenza che non sapevo cosa fare, in 3 ne abbiamo fatto fuori una bottiglia e mezza... poi siamo ci arrampicavamo sugli alberi in centro ad Aosta... Che serata.... #19 :-))
Restiamo in tema....
Grazie!!! :-))
ellisreina81
11-08-2006, 17:15
Pardon...
Ma sei la uso durante un fotoperiodo di 4 ore funziona? Cioè, i batteri ricevono luce necessaria x compiere il ciclo biologico e le trasformazione chimiche che riducono i fosfati?
Non so se sono ancora OT....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |