Visualizza la versione completa : Problema Aquariumline
Eduard1402
06-05-2016, 15:34
Salve, giovedì scorso ho ordinato una vasca da 91 l dal sito di Aquariumline. Tutt'oggi andando a vedere tra i miei ordini questo è ancora "in attesa" vale a dire che non è ancora neanche stato preparato per la spedizione. Ho provato a contattare l'assistenza via telefono ma sono sempre occupati, ho provato a farmi contattare ma nessuno mi ha mai chiamato. Ho provato a spedire un'email ma nessuno mi ha ancora risposto. È un problema temporaneo? Vi è mai capitato a voi? La vasca l'ho già pagata (70€ + 15€ di spedizione), c'è mica qualcuno dello staff di Aquariumline in questo forum?
(Sul sito ho comprato diversi prodotti e questi sono sempre arrivati in tempo e senza problemi)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao io non ho mai avuto problemi e le volte in cui ho avuto bisogno di contattarmi per email mi hanno risposto nell'arco di 24 h.
Penso che sia dovuto a un sovraccarico di lavoro!!!!!!
Lyzardino
06-05-2016, 16:31
Pure secondo me è una cosa temporanea, mai avuto problemi.
Si, credo anch'io lo stesso.
Oggi gli ho mandato un'email per chiedere info.
Anch'io sto aspettando che elaborino il mio ordine (inoltrato però lunedì).
C'è da aspettare mi sa..
Normale con loro , lavorano molto e non sempre guardano le email o le telefonate. Tranquillo che arriverà tutto
Eduard1402
06-05-2016, 21:20
Ok, grazie delle risposte. Aspetterò :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mai avuti problemi con quel sito, può capitare un periodo che sono incasinati
Il pacco a me comunque è arrivato ieri, senza alcun problema.
Pochi giorni prima mi avevano anche telefonato per avvisarmi di alcune cose relative all'ordine.
Alla fine il ritardo è stato minimo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |