PDA

Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti

Whereis27
06-05-2016, 14:10
Buon giorno a tutti,
dopo tanti anni di assenza dal forum (da tutti i forum a dir la veritá) mi ritrovo qui fra voi in occasione, onestamente, di un annuncio che posterň nel mercatino prossimamente. Č proprio in questo periodo infatti che ho finalmente deciso di tornare alle "origini" e disintossicarmi un po' dalla terraristica ridannandoni dietro l'acquario dolce... il mio primo amore.
Non parteciperň attivamente al forum in futuro, probabilmente, tra il lavoro e gli impegni ma vi farň spesso visita in cerca di idee e suggerimenti. Mi sembrava doveroso passare da qui e presentarmi brevemente prima di irrompere nella comunitá con un annuncio.
Tra un mesetto avrň il mio terzo trasloco in 2 anni e questa volta niente e nessuno potrá impedirmi di riallestire una vasca:-)), come realizzarla e cosa ospiterá ancora é un mistero (c'é tempo...) ma giá so che un angolino da qualche parte della casa vedrá lo svilupparsi "spontaneo" e inevitabile di un habitat con artropodi acquatici.... Deformazione professionale immagino...
Perdonatemi eventuali errori di scrittura o di inserimento ma accedo ad internet esclusivamente con lo smartphone e ogni tanto qualche svista capita.
A presto!

IVANO
06-05-2016, 16:38
Benvenuto!!!

vidalco
07-05-2016, 21:26
Ciao benvenuto

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

tene
08-05-2016, 00:08
Benvenuto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk