PDA

Visualizza la versione completa : cercasi case per il mio paguro

Heros
30-04-2005, 14:20
se c'è qualcuno che abita sul mare potrebbe cercarmi sulla spiaggia dei nuovo gusci per il mio paguro?
siccome io abito sul lago di garda non ho possibilita per il momento di raggiungere il mare quindi chiedo a qualche brava persona se può spedirmi un po di guscetti vuoti non troppo grossi naturalmente! diciamo come ingombro massimo circa un tappo di coca cola, in quanto il mioo zape blu ha un guscio troppo grosso e con una forma ingombrate e si vede benissimo che ha molta difficolta negli spostamenti e in vasca ho solo 2 gusci ma molto piu grossi
chji puoi farmi sto favore poi le spese di sped a carico mo naturalmete!
Grazie
Ross

nige
30-04-2005, 15:59
se vuoi te ne posso fare avere a migliaia...ma come??? :-))

Heros
30-04-2005, 20:46
gusci con la superfice piu liscia possibile e dimensioni medie magari se puoi spedirmene 4-5 diverse mi fai un favorone,
tipo hai presente il topic di freddy70 con il paguro Killer?
gusci tipo cosi che non siano troppo ingombranti da portarsi dietro perche quello che ha adesso è pieno di punte che lo bloccano ovunque dove sta fermo per giorni e devo scastrarlo io!
grazie mille dimmi tu ti scrivo il mio indirizzo su un MP?
poi spediscili pure in una busta!
Tank ancora!

nige
01-05-2005, 14:34
heros, se vuoi un consiglio: vai da un normalissimo pescivendolo...e te ne da a migliaia... ;-)

cmq mandami un mp con l'indirizzo...fra qualche giorno, appena tornato a casa, comincio ad andare a mare (finalmente!!!). Chi lo sa: tra un bagno e l'altro qualche guscio vuoto... #36#

pasinettim
05-05-2005, 10:43
Ma se vai anche da qualche negoziante qualche guscio l'avrà :-)) ;-)

feddy70
29-05-2005, 09:52
E' passato un po di tempo e i gusci ora li hai, per cui quando cambia casa prometti che posti qualche fotina
Ciao Federica

Heros
29-05-2005, 10:32
Non ha ancora deciso di cambiare la casa!!!
appena ci si tuffa dentro scatto la foto!