Visualizza la versione completa : Ventola tangenziale
Madwolf92
19-04-2016, 15:08
Dove comprare una ventola tangenziale per la mia vasca 50x50x50, quale mi consigliate? Non ci capisco niente e non so proprio dove raccapezzarmi.
Grazie!
In quelle misure più che una tangenziale vedrei bene una batteria di ventoline
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Madwolf92
19-04-2016, 23:59
Eh ci ho pensato anche io ma ho paura che non bastino però a sto punto mi fido... Cosa mi consigli?
Eh ci ho pensato anche io ma ho paura che non bastino però a sto punto mi fido... Cosa mi consigli?
Molto dipende dalla temperatura ambiente ,se la stanza è molto calda potrebbero anche non bastare ,ma in linea di massima con una vasca di quelle dimensioni non accade,con cosa illumini?
Consigliarti come marca non saprei dipende da te ,si va dalle cinesi on off alle più sofisticate con termostato , velocità variabile e di design.
Madwolf92
20-04-2016, 08:59
La stanza non è la più fresca della casa però ha le pale al soffitto, quindi magari possono aiutare. Il clima è il classico milanese quindi caldo sì ma spesso per colpa dell'umidità. Illumino con 4 barre easyled. Vorrei qualcosa di non troppo costoso ma comunque performante, insomma, un buon compromesso.
Madwolf92
24-04-2016, 11:04
http://www.aquariumline.com/catalog/sistema-raffreddamento-ventole-acquari-litri-p-4948.html
questa ha un prezzo irrisorio rispetto alle altre ma può essere valida?
Perchè se no quella che mi ha davvero convinto è questa:
http://www.aquariumline.com/catalog/grotech-sistema-raffreddamento-ventole-ideale-acquari-litri-p-796.html
Pareri?
Madwolf92
25-04-2016, 10:44
La tangenziale mi darebbe più sicurezza però, no? Quanto dovrebbe essere lunga? 25 cm?
Paragonare.un sistema.a.due ventoline (il minimo )ad una tangenziale non ha senso, è come dire compro una panda o un Ferrari, una via di mezzo forse sarebbe la migliore,sistema a 4 ventoline
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |