Visualizza la versione completa : Aggiungo una barra easyLed o no?
Ciao ragazzi sto pensado di aggiungere al centro vasca una barra easy DeepBlue da 150 cm per fare l'effeto alba e tramonto e godermi le fluorescenze dei miei lps e zoanthus per 2 ore al giorno...
Sono indeciso soprattutto perché tra un po' usciranno in teoria le E5 quindi potrei sostituire due neon con le E5 blu e forse ottenere gli stessi risultati...
Cosa mi consigliate?
CILIARIS
18-04-2016, 22:06
Ciao ragazzi sto pensado di aggiungere al centro vasca una barra easy DeepBlue da 150 cm per fare l'effeto alba e tramonto e godermi le fluorescenze dei miei lps e zoanthus per 2 ore al giorno...
Sono indeciso soprattutto perché tra un po' usciranno in teoria le E5 quindi potrei sostituire due neon con le E5 blu e forse ottenere gli stessi risultati...
Cosa mi consigliate?
che se aspetti gli E5 da 150cm diventi vecchio#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Ahahaha ho anch'io questa impressione [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Paolo secondo te sarebbe una buona scelta?
CILIARIS
18-04-2016, 22:16
si #36##36##36#
ivansio88
21-04-2016, 07:55
Trudi, io sulla mia plafoniera farò così..8 x 54w metterò due strisce easyled deep ai lati dei bordi della plafoniera e poi magari appena escono sostituisco 1 - 2 e5 al posto dei t5 per provare..la barra la metterei lo stesso.se hai quegli animali centralmente monta la striscia al centro come hai detto.
Mi piacerebbe trovarla usata ma credo sia impresa davvero difficile [emoji29]
ivansio88
21-04-2016, 17:06
Così lunghe è difficile..cmq ho notato che dopo 2 anni apllicate sulla plafoniera di un conoscente, si sono ingiallite la copertura trasparente di cui sono ricoperti i led..non so se puo inficiarne nella resa poi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |