Visualizza la versione completa : foto del parco oltremare
fatte col cellulare #13 non sono il massimo
i coccodrilli erano insieme a dei ciclidi credo malawi non sono esperta di malawi e tanganica
questa è controluce ma è suggestiva, si vede il delfino perfettamente verticale che sta per entrare in acqua :-)
i ciclidi insieme ai coccodrilli.
se non fossero ciclidi abbiate pazienza non sono ancora super utente :-))
veliero73
28-07-2006, 17:58
Si Milly sono ciclidi africani del lago Malawi e i coccodrilli non ci facevano colazione? :-D :-D
forse è il caso di segnalare che per i coccodrilli ci vuole una vasca bella grande :-)) sai mai che qualcuno ci vuole provare :-D
comunque belle foto
bellissime queste foto :-)) :-))
per essere fatte con il cellulare....belle foto Milly #25
Cleo2003
28-07-2006, 18:23
forse è il caso di segnalare che per i coccodrilli ci vuole una vasca bella grande :-)) sai mai che qualcuno ci vuole provare :-D
hai fatto benissimo a precisarlo!!! :-D :-D :-D :-D
Azz.. ma si riproducono facilmente i ciclidi africani e diventano velocemente grandi ?... io lascio la mia tarta con le gambusie.. tanto son come i guppy e se ne salvano cmq parecchi.. ma coccodrilli e ciclidi #13 boh.. saranno sempre ben satolli..
Nightsky
28-07-2006, 19:30
belli i delfini :-))
non ne hai altre?
sì blu ecco i delfini :-))
Coda di lupo
28-07-2006, 20:52
bellissime foto
Alessia 91
28-07-2006, 22:21
che belle ste foto, (L) :-))
a me sembravano pessime #13 non per i soggetti naturalmente ma per la qualità
belle foto... brava ! ma cosa c'era oltre al malawi cn icoccodrilli e al delfinario ?
newgollum
29-07-2006, 22:42
no, son belle davvero! certo se avevi una fotocamera sarebbero state migliori, ma sono fatte bene, belle le inquadrature, i momenti scattati e anche i controluce (anche se credo fossero obbligati! :-D ). molto piacevoli :-))
Nightsky
29-07-2006, 23:51
ma che caaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiii :-)) :-))
ma sembra mega gardaland....è quasi uguale la piscina........
Bello! #25
E' da un pò che voglio andare sia all'acquario di Genova che in qualche parco acquatico..
Certo xò che lasciare i ciclidi con i coccodrilli... #07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |