Visualizza la versione completa : consiglio su costruzione reattore di zeolite
ragazzi mi sto cimentando nella costruzione di un reattorino di zeolite; ho letto diversi articoli qui sul forum, vorrei avere un consiglio. secondo voi, è meglio costruire un doppia camera o un comunissimo reattore? inoltre quello che non ho ben capito, nei dubbia camera, tutta l'acqua che immetto con la pompetta passa in primis obbligatoriamente nel cilindro interno contenente la zeolite, e poi va nel cilindro esterno per essere scaricata in vasca, oppure l'acqua entra nel cilindro grande, ed attraversandolo passa in parte anche nel cilindro interno contenente la zeolite?
Fallo normale , senza complicarti la vita , funziona ugualmente 😉
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
davide56
17-04-2016, 14:29
il doppia camera è più facile da scuotere e puoi cambiare la zeolite senza smontare niente basta toglier il cilindro interno
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/reattore-zeolite.asp
Grazie per i consigli ragazzi alla fine però ho optato per un mono camera semplice.. Al momento sembra funzionare
...saggia scelta....
...per semplificarti la vita puoi aggiungere un cestello che ti permetta di scuotere la zeolite e che ti permetta anche di estrarla senza tirare fuori dalla sump il reattore intero...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |