PDA

Visualizza la versione completa : A.A.A. Vendo Coralli.... Consegna rapidissimaaaaaaaaaaa

SupeRGippO
28-07-2006, 10:10
Guardate che mito...
se il proprietario del mezzo fosse del forum si presenti...
ad ogni modo mi scuso per aver fotografato la sua moto... ma la situazione era troppo carina....

:-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/moto2_192.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/motouno_701.jpg

robertopiantoni
28-07-2006, 10:43
:-D

Apter_71
28-07-2006, 13:15
-05 -05

Mkel77
28-07-2006, 14:23
solo il proprietario di una moto giapponese poteva arrivare a tanto....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

RobyVerona
28-07-2006, 18:05
#07 #07 #07

lorenzolaba
28-07-2006, 18:54
chissà che pieghe ???? #23

marcocs
28-07-2006, 22:25
da paura SPEEDYCORALLO anziche' speedypizza :-D :-D :-D :-D :-D

asvanio
28-07-2006, 22:46
:-D :-D :-D

cospicillum
30-07-2006, 14:31
poveri animali...........chissà come arrivano pettinati........... #07 #07

miticopaolo
30-07-2006, 17:32
:-D :-D :-D beh almeno sentono ancora l'effetto del maremoto!!

Rama
30-07-2006, 18:06
solo il proprietario di una moto giapponese poteva arrivare a tanto....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Con una Ducati di certo il vivo arriva ormai morto... :-)) :-)) :-))

Mkel77
01-08-2006, 10:44

con una giapponese, il vivo prima di arrivare a destinazione è passato almeno un paio di volte dal meccanico :-)) :-)) :-))

SupeRGippO
01-08-2006, 11:00
questo non corrisponde a realta'....
mai avuto problemi di meccanica in vita mia...
20 anni di moto JAP.... ;-)

Zenith
01-08-2006, 11:41
20 anni di moto JAP.... ;-)

è per questo che adesso ti fumi gli spirografi!

prova un ducati e capisci cosa vuol dire MOTO :-D :-D

SupeRGippO
01-08-2006, 11:53
se vabbe'....
mi dispiace ma questo purtroppo non puoi dirlo... di moto ne ho provate diverse...
ecco la Ducati...
posso dirti di aver portato dall' SP2
http://motoplanete.com/ducati/851-ltd-sp2.jpg

al 999 ...quest'ultimo molto aggressivo...
ma troppo problematico.... ad ogni modo grande moto... ma non all'altessa dell' affidabilita' giapponese.
P.s. a settembre, dopo il furto della R1 prendo un GSX-R 1000.

;-)

Zenith
01-08-2006, 12:01
beh supergi.... se tu vai a monza con un 748 è normale che ti passino su dritto.
se ci vai con un 999 ti passano in meno... poi se ti passano in staccata li puoi riprendere tranquillamente in uscita di curva, visto che puoi usare in media una marcia in più delle jap.
Io col 748 ad adria uscivo in 2° dal tornante in fondo al rettilineo le jap 1° non ne sbagliava uno...
Poi se mi dici che quando sono caduto una pedanina mi è costata 130 euro ti dò ragione, ma non ho mai perso una vite per strata, un mio caro amico ha perso uno specchio del hornet mentre andava... e io gli ero dietro.
Io le ducati non le mollo
:-D :-D

SupeRGippO
01-08-2006, 12:04
no perdonami... nella foto ero al mugello... ho detto una caxxata... infatti ho corretto il port...
Ad ogni modo sono gusti... preferisco le Jap da sempre...
e considera che essendo socio di un motoclub con annessa officina e rivendita moto... le provo davvero tutte....
Ritengo inoltre che ormai anche le supersport giapponesi abbiano raggiunto un confort di marcia ( si fa per dire ) non paragonabile...
Ma questo forse e' giudizio personale poiche' essendo basso ho difficolta con molto
allungate

claudio_reef84
01-08-2006, 12:08

L'importante è che usino quello con le ali...così possono andare anche in moto e sentirsi liberi e felici..come un pesce farfalla!! :-)) -97d

Zenith
01-08-2006, 12:10
anche io sono basso, se mi parli di confort forse anche affidabilità sono d'accordo con te.
Se mi parli di emozioni no
il calcio nel didietro che senti spalancando con un bicilindrico non è paragonabile a nulla, l'erogazione non sarà fluida , a volte la stabilità in staccata ti fà venire i capelli bianchi (io ne ho già a 26 anni :-D :-D :-D ) ma ducati è ducati!
premetto che a me la velocità di punta non mi interessa se no probabilmente sceglierei una jap

Zenith
01-08-2006, 12:12

L'importante è che usino quello con le ali...così possono andare anche in moto e sentirsi liberi e felici..come un pesce farfalla!! :-)) -97d

ragazzi andateci piano con gli spirografi, va beh che fà caldo e che uno spirografo tira l'altro ma qui mi sembra che stiamo esagerando!
pure le visioni mistiche di pesci alati....

Rama
01-08-2006, 12:19

con una giapponese, il vivo prima di arrivare a destinazione è passato almeno un paio di volte dal meccanico :-)) :-)) :-))

Non giriamo la frittata, ehhhh! :-))
Da che mondo è mondo, le moto affidabili sono le Jap,e le caffettiere scassone son le Ducati....

simo1978
01-08-2006, 12:20
Mkel77, l' importante è crederci :-D

Zenith, si però capisci anche cosa vuol dire meccanico... cosa che con la jap conosci solo perchè ogni tanto si devono fare i tagliandi e cambiare le gomme :-))

io è da 6 anni che ho una Honda ed è stata ferma dal meccanico solo perchè uno non mi ha dato la precedenza in rotonda... per il resto solo tagliandi e cambi gomme.
lo vedo anche da un mio amico che fa il recensore per una rivista di moto.. la sua prima moto è stata il monster (o "smonster" perchè la maggior parte perde pezzi per la strada :-D) poi è passato a una suzuki gsx600r.. poi per passione è tornato alla ducati con un 748R.... esasperato perchè ogni 2x3 era dal mecca l' ha cambiata con una brutale. purtroppo anche li beghe su beghe e spesso fermo. ora è tornato alle jap con pace dello spirito ;-)

personalmente potrei avere 20% di sconto alla ducati.... ma sinceramente ho una paura di fumarmeli tutti dal mecca che penso proprio che la prossima sarà nuovamente una jap...

Rama
01-08-2006, 12:22
il calcio nel didietro che senti spalancando con un bicilindrico non è paragonabile a nulla...

Però se spalanchi con una jap a fianco il bicilindrico rimane al palo... perchè? :-))

Zenith
01-08-2006, 13:42
rama da fermo non credo che sia il ducati che stà al palo!!! :-D :-D :-D
metti un 999 e un R1 da fermi sono sicuro che per i primi dieci secondi respiri un pò di gas :-D :-D

Rama
01-08-2006, 13:46
Dici? :-))

Leggiamo un pò di prove cronometriche sullo scatto da fermo? :-))

Io in ogni caso resto della mia idea... Auto Tedesche, Moto Giapponesi, e donne Italiane... :-))

sm
01-08-2006, 14:13
con una giapponese, il vivo prima di arrivare a destinazione è passato almeno un paio di volte dal meccanico

Cosa mi tocca sentire....
130mila Km in 16 anni di Yamaha e Honda e non sono mai rimasto a piedi, mentre un paio di miei amici col Monster ricevono regolarmente gli auguri di Natale dai loro meccanici dei quali penso ormai siano amici di famiglia #18

Rama
01-08-2006, 14:32
Wow, queste cose, dette da due bolognesi poi, la dicono lunga... :-))

claudio_reef84
01-08-2006, 14:37

ragazzi andateci piano con gli spirografi, va beh che fà caldo e che uno spirografo tira l'altro ma qui mi sembra che stiamo esagerando!
pure le visioni mistiche di pesci alati....

Ee me ne deve essere sfuggito uno di troppo!! -28d#

Zenith
01-08-2006, 17:20
Wow, queste cose, dette da due bolognesi poi, la dicono lunga... :-))

io sono di sassuolo a 1km dalla ferrari intorno a me ci sono solo grandi case quindi il mio parare vale di più :-D :-D :-D :-D
999 vs R1

ducatista:dimmi di che marca preferisci di benzina perche visto che dovrai respirare i miei gas faccio il pieno di quella che ti piace di più

jap: ma perche le moto non vanno col diesel?
:-D :-D :-D :-D :-D

Scherzo eh!
io di moto non me ne intendo nemmeno troppo ;-)

Abra
01-08-2006, 18:31
io avevo la ducati in curva x andare alla fontanina e chi è di modena sà cosa vuole dire bellissima strada fino alla collina in curva mi si è spaccata una valvola e non vi dico cosa ho passato lò venduta subito #07 #07 ora solo jap.

Rama
01-08-2006, 19:09
abracadabra, bella la fontanina...
Sono venuto un paio di volte anche verso Ca' Benno, dove fanno anche le gare in salita, ci sono dei bei posti dove fare due sane pieghe anche là da te... ;-)

aquarium coralreef
01-08-2006, 19:10
A Gippo.......Ammazza che figo!!!!!!!
Ma la tuta che taglia aveva????? #18
A membra un po'...............Strettina no????? #18

#19 #19 #19 #19 #19 #19

Ma ci arrivi hai.......Pedali!!!!!!!!!!
o ti fai fare la modifica???????

By gianni

Rama
01-08-2006, 19:11

#19 #19 #19 #19 #19 #19

By gianni

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

-ROTFL-

Zenith
01-08-2006, 21:54
io avevo la ducati in curva x andare alla fontanina e chi è di modena sà cosa vuole dire bellissima strada fino alla collina in curva mi si è spaccata una valvola e non vi dico cosa ho passato lò venduta subito #07 #07 ora solo jap.

eh ma sei anche tu della mia zona allora!
io la fontanina non la faccio più da un pezzo, troppo pericolosa per i miei gusti!

SupeRGippO
01-08-2006, 22:06

#19 #19 #19 #19 #19 #19

By gianni

ero secco tre anni fa... cazzarola... 78 kili... ora qualcuno in piu'...
taccitua... per fortuna che sei n'amico mio #18

G@BE
01-08-2006, 23:38
Io in ogni caso resto della mia idea... Auto Tedesche, Moto Giapponesi, e donne Italiane...

meglio di così non si può parlare #25 #25 #25 #25 #25 #25 e nella mia persolale lista dico:

BMW, HONDA, MORE!!!!!! :-D :-D :-D

pasinettim
02-08-2006, 08:22
:-D :-D :-D

SupeRGippO
02-08-2006, 09:52
Io in ogni caso resto della mia idea... Auto Tedesche, Moto Giapponesi, e donne Italiane...

BMW, HONDA, MORE!!!!!! :-D :-D :-D

bmw -05 un offesa alla moto :-D

G@BE
02-08-2006, 11:56
AUTO TEDESCHE: BMW
MOTO JAP: HONDA
DONNE: MORE

così è più chiaro? :-D :-D

e poi cmq io una bmw come moto la comprerei ad occhi chiusi ;-)

Mkel77
18-08-2006, 19:09
jappisti beccatevi questa........ :-D :-D :-D :-D

;-) ;-) ;-) ;-) ragazzi si fa per scherzare ovviamente (ma non troppo) :-D

bardock
18-08-2006, 19:35
vediamo di chiarire le cose...

1) 10 anni di campionati del mondo di SBK
2) Ducati, a detta di tutti la ferrari delle Moto
3) Per chi ha disfato una valvola in curva: mai sentito parlare di revisioni!?
4) Se sai guidare porti le ducati.. altrimenti guidi una jappo....

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

The Fish
18-08-2006, 21:14
Io avevo un Garelli con la sella lunga "tiger" e le frange !!! -50

eagle
18-08-2006, 23:30
Ragazzi vi stupisco sempre con i miei effetti speciali soltanto i miei pesci viaggiano a 200 km orari sono Claudio Berardi sono tornato a Roma se volete continuarvi a stupire con gli effetti speciali potete venirmi a trovare e vedere qualche acquariuccio serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! tel :-D :-D :-D :-D tel.06.65012251 sto a fiumicino aeroporto- La Fattoria- un saluto a tutti ed al fotografo Supergippo..............

Rama
19-08-2006, 02:55

Bardakssj, ho frequentato i paddock per un pò di tempo, in ambito SBK... da dentro eh, non sul prato. ;-)

1) Che Ducati sia la "mafia" del campionato, è scritto in ogno metro d'asfalto... per me, le vittorie si vincono sul campo, non giostrando a proprio favore i regolamenti. ;-)

2)La Ferrari delle moto... beh, quello è quello che vorrebbero far credere loro, con il loro marketing e i loro sponsor "fotocopia" da attaccare su una carena rossa "fotocopia" fatta ad arte per sembrare tale... Ferrari e Ducati, nella stessa frase, è quasi una bestemmia...

3) Le Ducati si rompono, punto e basta. Ci sono milioni di clienti a testimoniare questo problema. Una revisione (o magari... un tagliando, eh?) basta per una jap, per una ducati ci vuole il motorhome coi meccanici al seguito. :-))

4) Ma fai un giro per le piste, crono alla mano. Trovami uno che và forte con un Ducati, a meno che non sia una moto ex-mondiale. Il Sol Levante in pista domina, e bacchetta... di molto! :-))

P.S: Quante case motociclistiche usano ancora oggi dei motori che derivano da modelli di 30 anni fà e ancora oggi ne condividono parti e componenti primari? Ce n'è una sola... Ducati... Soldi buttati....

Rama
19-08-2006, 02:58
Mkel77, l'omino che fà la pipì sulla scritta è da tanto che gira...

Sono stato uno dei primi ad attaccarlo sul parafango... con la scritta originale, però. ;-)

:-)) :-)) :-))

Mkel77
19-08-2006, 10:27
ragazzi io ho un monster del '99 non ho mai avuto problemi di alcun tipo, ti diverti un sacco a guidarla, è una moto da curve e non da velocità, e tra le naked è quella che ti permette di piegare di più, in più la mia è ancora a carburatore, è vero che è molto brusca nell'erogazione ma ti permette di metterci le mani dentro per la manutenzione senza dover ricorrere ad un professionista, e questo mi piace ancora di più.........correre su strada non è divertente, il divertimento è in curva........ ;-)

eagle
19-08-2006, 12:07
Ragazzi vi stupisco sempre con i miei effetti speciali soltanto i miei pesci viaggiano a 200 km orari sono Claudio Berardi sono tornato a Roma se volete continuarvi a stupire con gli effetti speciali potete venirmi a trovare e vedere qualche acquariuccio serio !!!!!!!!!!!!!!!!!!! tel :-D :-D :-D :-D tel.06.65012251 sto a fiumicino aeroporto- La Fattoria- un saluto a tutti ed al fotografo Supergippo..............
RAMA un salutino me lo potresti anche fare............... ti ricordi quando organizzavo a casa mia raduni ,corsi ,......... quelle belle dimostrazioni comparative per vedere come funzionavano i vari tipi di schiumatoi............. e le proiezioni dei filmati amatoriali subacquei sui coralli ............tranne qualche cenetta che avete organizzato cose del genere non sono mai più state organizzate un saluto a tutti ..........peccato che dei vecchi siano rimasti ben pochi superstiti #07 #07 #07 #07

Rama
19-08-2006, 15:25
Ma guarda un pò chi è stò eagle... :-))

Ciao Claudio, benritrovato!!!! #22 Ho letto in giro che la Valle dei Falchi... è tornata Roma... #23

Me lo ricordo sì quello che dici... 'azz... ma i tuoi Pinna Nera ora te li tieni nella boccetta sul comodino? Come hai fatto con tutti i tuoi "cuccioli"... di terra, di aria, e di mare? #19
Conoscendoti mi sà che le sorprese non sono finite... :-)) :-D

;-)

eagle
19-08-2006, 16:04
CIAO RAMA non ti dico per portare tutti gli acquari da città di Castello a Roma che film ho dovuto noleggiare più volte un camion ................per dirtene una mi sono dovuto inventarte i trasportini per gli squali due cisterne da 2500 litri per farli viaggiare comodi .................poi nella sala dei banchetti del ristorante ho montato una piscina da semila litri per ospitarli nell'attesa di portare la loro vasca.Per il trasferimento dei coralli ancora più stress e velocità.Adesso sto finendo di costruire le voliere per i rapaci .........quà perlomeno non c'è il problema dell'acqua.

bardock
19-08-2006, 16:07

Bardakssj, ho frequentato i paddock per un pò di tempo, in ambito SBK... da dentro eh, non sul prato. ;-)

1) Che Ducati sia la "mafia" del campionato, è scritto in ogno metro d'asfalto... per me, le vittorie si vincono sul campo, non giostrando a proprio favore i regolamenti. ;-)

2)La Ferrari delle moto... beh, quello è quello che vorrebbero far credere loro, con il loro marketing e i loro sponsor "fotocopia" da attaccare su una carena rossa "fotocopia" fatta ad arte per sembrare tale... Ferrari e Ducati, nella stessa frase, è quasi una bestemmia...

3) Le Ducati si rompono, punto e basta. Ci sono milioni di clienti a testimoniare questo problema. Una revisione (o magari... un tagliando, eh?) basta per una jap, per una ducati ci vuole il motorhome coi meccanici al seguito. :-))

4) Ma fai un giro per le piste, crono alla mano. Trovami uno che và forte con un Ducati, a meno che non sia una moto ex-mondiale. Il Sol Levante in pista domina, e bacchetta... di molto! :-))

P.S: Quante case motociclistiche usano ancora oggi dei motori che derivano da modelli di 30 anni fà e ancora oggi ne condividono parti e componenti primari? Ce n'è una sola... Ducati... Soldi buttati....

1) La mafia della SBK la ducati??? ora non vorrei fare il pignolo ma la realtà dei fatti è che i regolamenti sono sempre stati modificati per metterla in difficoltà(vedi modifiche lo scorso anno e chi sa come mai abbiamo perso il mondiale). I mondiali si vincono sul campo?? Mai sentito parlare di "The KING" o di un certo Bayliss??

2) Mi spiace Rama ma ti sbagli di grosso, la Ferrari, in quanto sezione di progetto e sviluppo, ha incominciato una collaborazione con la Ducati al tempo della 916 ed è continuato ancora per gli sviluppi della 999 e della desmo16. La Ducati E' la ferrari delle moto, senza considerare che ancora oggi è una moto semi artigianale che non ha industrie di costruzione a catena di montaggio.

3)Le ducati non si rompono se gli fai la dovuta manutenzione. Avendo la distribuzione elettromeccanica comporta delle maggiori vibrazioni, specie da ferma, e questo porta ha una maggiore ppressione sulle parti NON saldate. Una manutenzione ordinaria di stringimento dei bulloni ogni 6 m esi, porta ad una perfetta funzionalità.

4) già fatto grazie :) ho visto gente con la R1 prenderle dalla 748 e tanto mi basta :)
E' un dato di fatto... la ciclistica della ducati per sua natura, è meno elastica del talaio a BOX e quindi molto più diretto e brusco nelle reazioni, senza contare il fatto che una bicilindrica spara di quelle pedate nel sedere che un 4/5 cilindri se lo sogna.
Il problema è che non basta avere la patente per portare una ducati, bisogna saperla portare.. non è facile e docile nelle reazioni come la R1 o la CBR.

Rama
19-08-2006, 20:07
CIAO RAMA non ti dico per portare tutti gli acquari da città di Castello a Roma che film ho dovuto noleggiare più volte un camion ................per dirtene una mi sono dovuto inventarte i trasportini per gli squali due cisterne da 2500 litri per farli viaggiare comodi .................poi nella sala dei banchetti del ristorante ho montato una piscina da semila litri per ospitarli nell'attesa di portare la loro vasca.Per il trasferimento dei coralli ancora più stress e velocità.Adesso sto finendo di costruire le voliere per i rapaci .........quà perlomeno non c'è il problema dell'acqua.

Claudio, già t'immagino con gli squali in piscina... non mi ci far pensare.... :-D :-D :-D

Quando sei a regime e tutto è apposto... magari... ;-)

eagle
19-08-2006, 21:39
QUANDO VUOI siamo operativi .

Rama
19-08-2006, 22:12
1) La mafia della SBK la ducati??? ora non vorrei fare il pignolo ma la realtà dei fatti è che i regolamenti sono sempre stati modificati per metterla in difficoltà...

-ROTFL-

2) Mi spiace Rama ma ti sbagli di grosso, la Ferrari, in quanto sezione di progetto e sviluppo, ha incominciato una collaborazione con la Ducati al tempo della 916 ed è continuato ancora per gli sviluppi della 999 e della desmo16. La Ducati E' la ferrari delle moto, senza considerare che ancora oggi è una moto semi artigianale che non ha industrie di costruzione a catena di montaggio.

Se per te è così... ok... la ducati è la Ferrari delle moto.

(-ROTFL-)

3)Le ducati non si rompono se gli fai la dovuta manutenzione. Avendo la distribuzione elettromeccanica comporta delle maggiori vibrazioni, specie da ferma, e questo porta ha una maggiore ppressione sulle parti NON saldate. Una manutenzione ordinaria di stringimento dei bulloni ogni 6 m esi, porta ad una perfetta funzionalità.

I bulloni li lascio stringere a chi ha di questi problemi... io non rischio di perdere pezzi per strada. #28
Poi mi spieghi la distribuzione "elettromeccanica". ;-) :-))

4) già fatto grazie :) ho visto gente con la R1 prenderle dalla 748 e tanto mi basta :)
E' un dato di fatto... la ciclistica della ducati per sua natura, è meno elastica del talaio a BOX e quindi molto più diretto e brusco nelle reazioni, senza contare il fatto che una bicilindrica spara di quelle pedate nel sedere che un 4/5 cilindri se lo sogna.
Il problema è che non basta avere la patente per portare una ducati, bisogna saperla portare.. non è facile e docile nelle reazioni come la R1 o la CBR.

Ohhh... -31
748 che bastonano R1... -76
Il sistema a traliccio veramente viene usato proprio per poter realizzare telai più o meno rigidi torsionalmente, potendo variare le geometrie semplicemente, e per questa scelta hanno sempre ammesso di pagare un gap tecnico in termini di peso... Si danno le zappate sui piedi da soli?
Oppure questo, come altri "marchi di fabbrica" a cui hanno ormai legato il proprio nome, gli comporta ad oggi numerosi problemi nella progettazione e nello stare dietro agli standard sempre più altri che la concorrenza gli impone?
La botta nel sedere una 4 cilindri se la sogna (anche perchè le 5 cilindri ad oggi non ci sono...)? Se capita l'occasione, ti faccio sentire cosa significa aprire la manopola del gas a 10.000 giri in terza sulla mia vecchietta verde, con 10 anni sulle spalle, 750cc di cilindrata, e 4 carburatori da 41 a valvola piatta... poi mi definisci il termine "pedata nel sedere". :-))
Il problema che non basti avere la patente per guidare una ducati....mmmm... bardakssj, per capire... ma ce l'hai 'stà ducati? Ti sei fatto qualche km di pista?

E poi mi quoto, visto che qui non hai ribattuto... :-))

P.S: Quante case motociclistiche usano ancora oggi dei motori che derivano da modelli di 30 anni fà e ancora oggi ne condividono parti e componenti primari? Ce n'è una sola... Ducati...

Una Scaglietti col motore del 348tb riesci a pensarla? :-D

Oh, si fà per ridere eh... ma non tentate di convincere me che una Ducati possa essere in qualche modo superiore, è tempo perso con me dai retta. ;-)

bardock
19-08-2006, 23:54
guarda io non convinco nessuno... sono ducatista da anni e le passioni sono passioni(un po come cercari di convincere un tipo che monta intel che AMD è meglio... :-D )

per la distrubuzione elettromeccanica,si li in effetti ho smagliato termine :-)) :-)) :-)) parlavo del sistema desmotronico comandato elettronicamente.

Pedata nel sedere= appena apri ti porta via :-D :-D :-D :-D

per la cronca.. mai provato una ducati in pista... ho avuto per 2 anni un moster dato via a malincuore per il vil denaro

Abra
20-08-2006, 00:02
bè io resto con la mia GSX R750 4 carburatori MIKUNI scarichi 4 in uno,e x la cronaca la revisione della moto me la faceva un certo VILLA di modena #24 forse correva in moto #36# #36# mi aveva preparato la mia NSR 125 scarenata 198km/h quella si che era un mostro non pesava niente e sù x la fontanina era micidiale.

bardock
20-08-2006, 20:16
e dopo le ferie... Ducati 1 jappo 0
:-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77
20-08-2006, 20:21
grande capirossi.......... #25 #25 #25 #25 #25

The Fish
20-08-2006, 21:00
Bella gara!!!

Rama
20-08-2006, 23:21
Gran gara davvero! Capirex è stato un fulmine dall'inizio alla fine... -05

scheggia66
22-08-2006, 11:31
Non vale! la ducati di capirex non era una moto.... era uno shuttle :-D

robby996
23-08-2006, 01:15
cari ducatisti!!!una bella vottoria!!io sono un amante delle piccole di borgo panigale...ma per ragioni economiche e affidabilità ho sempre una bicilindrica...ma giapponese!una suzuki!ha 36000km e non ha mai avuto problemi..di nessuna natura!sono sicuro che se avessi avuto una ducati..bhe diciamo la verità...su!!per non parlare dei tagliandi!!con la differenza,se avessi avuto una ducati,mi sarei fatto il secondo acquario marino da 400 litri!ora tutti lo sanno..le ducati sono pistaiole,fanno male!alle staccate,in curva è difficile starci dietro!!però il tutto va a discapito di una minor affidabilità!anche le ferrari,si sono dei mostri,ma ogni 1000km si porta dal meccanico per farla controllare!così è per una ducati!cmq un sogno è un sogno!!e per me la ducati...continua a rimanere un sogno!
ps.supergippo hai il brevetto da pilota?? :-)) l'altro giorno mi ha superato un pazzo con il 1000 con l'orecchio che sfiorava l'asfalto!!da paura! #17

Rama
23-08-2006, 01:52
una ducati pesa... mica poco... e il peso si sente anche in staccata. ;-)

:-))

robby996
23-08-2006, 02:06
rama lo so!!cmq della mia non mi lamento,ha cmq un bel telaietto!ci fanno anche il trofeo sv!però si parla sempre di ducati come l'unica moto italiana..ma io spezzerei non una lancia..ma molto di + a favore della mitica mv!!penso che stiamo allo stesso livello se non superiore!personalmente ho visto una brutale che a un 900 ss gli ha fatto le scarpette!!!per non parlare anche dell'aprilia...
ps che ha visto l'hipermotard della ducati??

Rama
23-08-2006, 02:28
Domenica un mio amico, nonchè concittadino, ha vinto una gara del Mondiale in sella alla sua Mv F4 1000R... è terzo in corsa per il titolo mondiale SuperStock (le vere derivate di serie) ad una manciata di punti e con ancora qualche gara da disputare...
Eppure in Italia si parla solo di Ducati...
Potere del marketing, più che della tecnologia. ;-)

robby996
23-08-2006, 02:31
ah dimenticavo a benelli che purtroppo ha chiuso!!

bardock
23-08-2006, 07:53
Beh le MV sono delle gran moto e sono completamente artigianali.. constano un botto...e anche loro a manutenzione stanno sicuramente pari con le Ducati.... c'è comunque da ricordare che le MV montano motori Ducati(almeno fino ad un paio di anni fa ora).

pluto46
23-08-2006, 14:13
Secondo il mio parere la ducati è la ferrari delle moto solo se si parta del lato economico...... :-D
Ho diversi amici che hanno abbandonato la ducati per i troppi problemi che gli davano!

Un altro punto a favore delle jappo e il SUONO dei quattro cilindri altro che il rumore cupo e "triste" delle bicilindriche ducati :-D
La ducati quando e ferma al semaforo fa un rumore di ferraglia orrendo #06 la frizione a secco avra anche i suoi vantaggi ma non se po senti!!!

In definitiva:
Ducati soldi buttati!!!!
W i 4 cilindri!!!!
CBR1000RR FireBlade - la moto più bella del mondo!!!

Ciao a tutti.

bardock
23-08-2006, 14:48
ducati soldi buttati...mmmmmm.... #24

non ne sarei così convinto... una ducati 888 SR ora come ora vale 3 volte il prezzo di mercato da nuova.... anche perchè come tutte le ducati SR sono numerate :-))

robby996
23-08-2006, 14:50
Beh le MV sono delle gran moto e sono completamente artigianali.. constano un botto...e anche loro a manutenzione stanno sicuramente pari con le Ducati.... c'è comunque da ricordare che le MV montano motori Ducati(almeno fino ad un paio di anni fa ora).
la mv non monta il motore ducati,anche perchè è 4 cilindri!poi ora non so se avete visto la nuova desmosedici presentata dalla ducati..un 1000 4 cilindri da 200 cv!!non so se mi spiego!dire che la ducati è una ferraglia vuol dire capire poco di moto,di telai,di tecniche artigiane e motori!anche perchè come designe la ducati è unica!se fate caso le giapponesi ogni anno o due cacciano sempre nuovi modelli,e anche se hai speso 12000€ per una moto,dopo 2 anni ha ormai una linea vecchia,passata!la ducati ha cacciato un modelle nel 93 che ancora oggi fa girare la testa a molti motociclisti esperti,e non a quelli che si fanno la moto solo perchè hanno i soldi e fanno i fichetti davanti il bar...la 916,996 e 998 sono moto uniche,con una linea che ha 13 anni!!ditemi qulasiasi mezzo a due e 4 ruote che dopo 13 anni è ancora attuale....(tranne le ferrari)

Mkel77
23-08-2006, 18:03
La ducati quando e ferma al semaforo fa un rumore di ferraglia orrendo la frizione a secco avra anche i suoi vantaggi ma non se po senti!!!

bè questo è tutto un discorso personale, il rumore della frizione a secco è praticamente inconfondibile, quasi un marchio di fabbrica.........una ducati la senti arrivare ed è un piacere per le orecchie!!!!!!

Rama
23-08-2006, 18:38
Distribuzioni elettromeccaniche, MV con motori Ducati, versioni SR... bardakssj, che stai a dì? :-))
Ti piace Ducati, occhei... ma non ti infrenare -sgraat-

Sull'estetica inconfondibile e bellissima sono completamente d'accordo... dal 748 al 998 sono tutte moto fantastiche, probabilmente dal fascino immortale. Ma gli obbrobri partoriti dalla mente malata del designer afro-francese Terblanche sono un cazzotto nello stomaco con tirata di palle... il 999 o 749 è semplicemente inguardabile, per non parlare del Puli-Strada... #23
La frizione, anche se sembra sia uno shaker di bulloni, ha il suo perchè ed il suo fascino, anche questo è indubbio... bella ;-)
Poi robby 996 sarà anche vero che una giappo dura due anni e poi esce il restyling, ma c'è anche da dire che con 10000€ ti prendi una moto che giri la chiave ed è già pronta per suonarle alla grande ad un pompone da oltre 20000€...
E sinceramente di jappo che valgono ancora i soldi spesi ce ne sono eccome... prendi le varie RC30, RC45, R7, ZX7RR (la mia :-)) )
Tutti i pezzi "storici" delle varie case valgono belle cifre, e a parte questo comunque la moto non è certo un fondo di investimento, se proprio la vogliamo dire tutta... ;-)
E Aprilia? Pensate che tecnicamente valga meno di ducati? costa un bel pò meno però, e molti particolari sono anche di maggior pregio... come mai?

bardock
23-08-2006, 18:44
Non mi ricordo quale era il modello della MV ma mi ricordo benissimo che aveva i carterini del motore marchiati ducati... ti parlo di circa 5 anni va... li vidi dal concessionario

Rama
23-08-2006, 18:55
5 anni fà c'era solo la F4 750, motore 4 cilindri in linea. ;-)

Mai montati motori ducati, fidati. ;-)

robby996
24-08-2006, 00:21
la zx 7 rr e una moto molto pericolosa!!!!la trovo molto bella e personale..ma è un barcone!!cioè la trovo molto grande!parlo di dimensioni,la ducati è un giocattolino su cui plasmarti su e diventare un unico pezzo....questa almeno è stata la mia impressione salendo su entrambe!la 999 purtroppo o ti piace da matti o non ti piacerà mai!esteticamente non sarà un gran che,ma ha una tecnologià da paura!cmq alla fine ogni moto ha i suoi pro e i contro,è normale.poi dipende da l'uso che ne fai della moto,da quanto sei disposto a spendere ecc ecc!!io tifo ducati...però ho una suzuki sv....ciò la dice lunga! #13

gioiasas
24-08-2006, 00:21
#17 #17

robby996
24-08-2006, 00:25
gioiasas dalla foto non si capisce dove sei schierata..italiane o jap??

Rama
24-08-2006, 00:55
la zx 7 rr e una moto molto pericolosa!!!!la trovo molto bella e personale..ma è un barcone!!cioè la trovo molto grande!parlo di dimensioni,la ducati è un giocattolino su cui plasmarti su e diventare un unico pezzo....questa almeno è stata la mia impressione salendo su entrambe!la 999 purtroppo o ti piace da matti o non ti piacerà mai!esteticamente non sarà un gran che,ma ha una tecnologià da paura!cmq alla fine ogni moto ha i suoi pro e i contro,è normale.poi dipende da l'uso che ne fai della moto,da quanto sei disposto a spendere ecc ecc!!io tifo ducati...però ho una suzuki sv....ciò la dice lunga! #13

Pericolosa? E perchè mai scusa? :-))

Io mi "plasmo" benissimo, non ha le buche nel serbatoio per chiudere le ginocchia, se ti riferisci a quello... oppure sarà proprio un barcone, boh... :-D
Tecnologia da paura la 999? La mia ha frizione antisaltellamento di serie, cambio con rapporti ravvicinati, frizione idraulica, pinze Nissin a 6 pistoncini (le stesse che monta oggi la MV) batteria di carburatori a valvola piatta, registri per le gometrie del telaio... la 999, uscita almeno 10 anni dopo... e con un prezzo di base doppio... ce l'ha stè cosine? :-))
Non avrò un paio di finte ohlins sulla forcella, tutt'al più... ma ancora oggi io con le 999 mi ci diverto sai? :-)) #18

robby996
24-08-2006, 01:07
immagino..immagino,ma infatti la tua moto..è una moto!con i cosidetti!!a me sinceramente fa paura,quando l'ho vista e ci sono salito su ho detto:con questa m'ammazzo!io sono + per il bicilindrico:tanta coppia e subito,senza salire troppo di giri e farla urlare come una pazza,anche se giustamente sui rettilinei vedi le 4 cilindri che viaggiano diversamente!cmq hai una foto della bestiolina??