Visualizza la versione completa : chiarimenti maturazione
Ragazzi vorrei qualche chiarimento.ho l'acquario in maturazione oramai da 2 mesi e le filamentose stanno piano piano scomparendo del tutto ho fatto un test no3 Salifert che guardato da sopra mi da un risultaTo di 2 nella scala se lo metto di lato nella comparazione mi da 10.adesso per gli inserimenti devo aspettare che arrivino a 0 spaccato ?un altra cosa ho ancora dello spurgo delle rocce che purtroppo non riesco ad aspirare perché sta dietro la rocciaTa,l'unico modo che ho per aspirare è quello di sparare via con una pompa di movimento per poi aspirare quando si sarà depositato davanti che faccio?
Ciao allora per il sedimento, hai due soluzioni secondo me, ho metti una pompa di movimento dietro alla rocciata fissa così non avrai più problemi e avrai anche una migliore circolazione dell'acqua oppure ti conviene lascire i sedimenti li, se non li smuoverai mai rimarranno li e problemi non ne avrai...
Per gli inserimenti se hai i nitrati ancora a 10 niente pesci assolutamente, se vuoi puoi inserire dei detrivori e come coralli massimo un molle altrimenti rischi perchè se hai anora i nitrati alti vuol dire che la vasca è instabile e non matura...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |