Visualizza la versione completa : riallestimento
valematteo
27-07-2006, 20:45
dopo le vacanze,a settembre,voglio riallestire il mio acquario. Un pò perchè ho problemi con le alghe nere filamentose che non riesco a togliere ed un pò perchè da completa neofita 10 mesi fa,ho sistemato le piante male ed ora che sono cresciute...non si capisce nulla! vorrei,se possibile che mi daste un idea di come allestire semplicemente il mio acquario da 80l che a settembre avrà un filtro esterno(quello interno che ho è ridicolo!). grazie a chi risponde.
Marco Conti
28-07-2006, 08:19
Come detto in altri post, è una domanda da 400 milioni di risposte.
Puoi farti un'idea guardando le vasche in internet.
Una vasca puo' piacere ad uno e non ad altri. Sono gusti strettamente personali.
Io ti consiglierei invece di approfondire la tecnica, visto che hai avuto dei problemi.
Puoi così cimentarti con piante poco esigenti, per valutare i tuoi progressi di acquariofilo.
Terrei pochi pesci e di poche specie.
Butterei nel c...o la nave di legno #07
Provo a vedere se riesco a trovare qualche layout carino per te.
valematteo
31-07-2006, 12:45
grazie dei consigli,la nave di legno è stato un regalo e non credo di poterla buttare,come mai ma dici di buttarla?Hai qualche brutta esperienza con il legno?
capitano acab
01-08-2006, 17:36
per me la nave di legno potrebbe andar bene #36# ..sai percaso di che legno e fatta? #22
valematteo
01-08-2006, 20:52
non ho idea del legno,ma è molto carina e poi è un ottimo rifugio per i miei pulitori da vetro...passano più tempo là dentro che non a pulire in giro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |