kokka.romeo
03-04-2016, 10:36
Ciao a tutti!
Vasca 68lt lordi piantumata e popolata (tra quelli che ho già e quelli che ho in programma di prendere) SEWELLIA linoleum, cory, otocinclus, cardinali, pesci ape, galaxy, ramirezi, colisa, platy.
Uso test a strisce della amtra 6in1.
Da circa 5 giorni ho avuto picco no2 a 5 no3 a 50 [emoji45]
Cambio acqua ogni 2 settimane un terzo della vasca con biocondizionatore aquasafe.
Al momento sto cercando di abbassare questo picco!!
Vorrei acquistare i test a reagente per i valori più importanti da tenere sotto controllo secondo la mia fauna.
Oltre a no2 e no3 (quale marca mi consigliate??) quali altri valori importanti dovrei tenere sotto controllo con test a reagente piu professionali delle strisce?
Chiedo per favore consiglio per valori e marca.
Grazie 1000 a tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo di specificare... Che siano di facile lettura/interpretazione [emoji6]
Vasca 68lt lordi piantumata e popolata (tra quelli che ho già e quelli che ho in programma di prendere) SEWELLIA linoleum, cory, otocinclus, cardinali, pesci ape, galaxy, ramirezi, colisa, platy.
Uso test a strisce della amtra 6in1.
Da circa 5 giorni ho avuto picco no2 a 5 no3 a 50 [emoji45]
Cambio acqua ogni 2 settimane un terzo della vasca con biocondizionatore aquasafe.
Al momento sto cercando di abbassare questo picco!!
Vorrei acquistare i test a reagente per i valori più importanti da tenere sotto controllo secondo la mia fauna.
Oltre a no2 e no3 (quale marca mi consigliate??) quali altri valori importanti dovrei tenere sotto controllo con test a reagente piu professionali delle strisce?
Chiedo per favore consiglio per valori e marca.
Grazie 1000 a tutti.
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo di specificare... Che siano di facile lettura/interpretazione [emoji6]