Visualizza la versione completa : Pompa
Buonaserata a tutti per chi conosce le pompe jebao.un consiglio io attualmente uso una newjet 3000 ho intenzione di comprare una dct6000 come prestazione di resa il lt ora va bene?o meglio prendere la 8000 e falla lavorare al minimo..grazie
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Vedo che hai una vasca da 350 lt, perchè non passare semplicemente ad una NewJet 4500 che è una pompa fenomenale in termini di resa e durata??
Ciao IVANO come litraggio sto sui 250lt sono attratto dalla jebao per il consumo😕
Ciao ma hai bisogno di portare così tanta acqua su??? mi sembrano un po' esagerate come pompe, che scarichi hai?
Io ho due scarichi da 50 e ho una newjet 4500 con tubo da 32 e ho gli scarichi saturi..
Ultima cosa, anche se lo fai per i consumi ora che armortizzi la spesa di una pompa nuova ci voglio 10 anni :-))
Ciao IVANO come litraggio sto sui 250lt sono attratto dalla jebao per il consumo😕
Secondo me basta la tua 3000, se cambi con la NJ4500 risparmi 5 watt perche consuma 50W contro i 55W della NJ3000, la Jebao 6000 ne fa 42W ma , mio parere personale, non cambierei mai una New Jet a fronte di Jebao (parlo per la tua vasca dove 6000lt\h sono inutili e forse pericolosi se lo scarico non li supporta)
Concordo, la newJet è sicuramente più collaudata di una Jebao...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille...
Ciao ma hai bisogno di portare così tanta acqua su??? mi sembrano un po' esagerate come pompe, che scarichi hai?
Io ho due scarichi da 50 e ho una newjet 4500 con tubo da 32 e ho gli scarichi saturi..
Ultima cosa, anche se lo fai per i consumi ora che armortizzi la spesa di una pompa nuova ci voglio 10 anni :-))
Con la 3000new jet ci mando svanti anche il reattore..come scarico ho il 32 e vado bene..
Intendo dire che il limiti poi è lo scarico, che deve reggere l'acqua che ti mando in vasca con la pompa di risalita...
32 è piccolo per pompe da 6000 lt\h, io ho un 40 e monto una 3000...per gestire una 6000 ci vogliono almeno 2 scarichi
Si ma la 6000 la facevo lavorare al minimo
------------------------------------------------------------------------
Ok grazie mille 3000 new jet foreven😂😂😂😉
Allora compra una 3000 o una 4500, perchè andare sulla 6000?
Oh, poi sono domande giusto per curiosità, se pensi magari che prima o poi ti possano servire i 6000 allora sono d'accordo con te, anche se rimango dubbioso sulle Jebao, ma per mio modesto parere personale
Per questo ho postato domanda per sentire voi esperti e fidarmi dei vostri consigli😉👍pensavo solo di risparmiare in w e non mi accorgevo di fare uno sbaglio[emoji6]
Ma anche se risparmi 10 watt una ponpa nuova ti costa 100 euro, quanto ti ci vuole per ammortizzare la spesa?[emoji2]
Comprare un bel corallo più tosto [emoji23]
😃sono strapieno
Ma anche se risparmi 10 watt una ponpa nuova ti costa 100 euro, quanto ti ci vuole per ammortizzare la spesa?[emoji2]
Comprare un bel corallo più tosto [emoji23]
Da un discorso passiamo ad un'altro avevo letto che parlavi bene della calamita tunze...funziona davvero?
Aspetta mi sa che ti ho confuso con wudi o sia
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |