Visualizza la versione completa : Areatore si o no?
Salve a tutti, sono una neofita dì acqua dolce da 2 mesi. ho un acquario dì 60 litri con 4 filtri riscaldatore tante piante e parecchi pesciotti, 2 Betta, 4 rasbore, 2 molly balloon e 5 platy. Oggi ho comperato un piccolo areatore ma da parecchi forum leggo che non solo è inutile ma potrebbe provocare picchi del ph. Lo metto o lo riporto in negozio? Grazie x una risposta
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao, un aeratore è sempre bene tenerlo in casa. Va utilizzato solo nel caso in cui qualche pesciolino si ammala e devi somministrare medicinali. Viene spostato il pesciolino in una vasca di quarantena e metti l'aeratore, questo non per "dare ossigeno", ma per eliminare più velocemente alcuni componenti dei farmaci, che grazie all'aeratore vengono portati in superficie e si disperdono nell'aria.
paliotto82
06-04-2016, 13:05
tienilo può sempre venire bene anche per un filtro ad aria#70
Mi spieghi però cosa intendi con 4 filtri??#24
Scusa non avevo letto la tua risposta. 4 filtri lana, anelli vetro, spugna blu grana grossa, cannolicchi acquaclays
Neofita disperata🐟
------------------------------------------------------------------------
Ma quando hai un pesce in quarantena senza bisogno di medicinali in un catino solo con riscaldatore, viene utile areatore? Non alza ph?
Neofita disperata🐟
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |