Visualizza la versione completa : i miei primi pesci
salve a tutti..ho rocce in maturazione da più di un mese , per cui mi rendo conto che è presto per inserire in acquario pesci ... tuttavia mia figlia di tre anni e mia moglie continuano a insistere x inserire qualcosa..chiedo gentilmente c'è qualche specie che posso inserire rischiando poco ora?? grazie mille a chi risponderà!
pakito77
31-03-2016, 22:23
Ciao Beppe, ho iniziato anche io dopo circa un mese e mezzo con due pagliaccetti,un paguro e un ecsenius bicolor[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2], ma dipende anche dalla grandezza della vasca....
Inviato dal mio iPhone
Io volevo aspettare un attimo con i pagliacci perchè ci vuole la anemone vero???e metterla così presto ho un po paura...avete altri pesci da consigliarmi??
ivansio88
01-04-2016, 07:23
Per i pagliaccio non è necessario avere l anemone in vasca..anzi, è meglio evitare per la pericolisità di averli in vasca.
Quindi una coopia andrebbe bene per cominciare..
Ma dioende da quanti litri è la vasca..
Io non inserirei niente per almeno un altro mese e sarebbe ancora presto,dì a moglie e figlia di pazientare o rischi che la vasca non pronta non parta mai bene
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il fatto che quando ho comprato le rocce erano già gran parte di una vasca avviata nn mi dà un po di vantaggio??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |