capitano_85
31-03-2016, 13:01
non riesco a mantenere una triade stabile siccome al momento non ero intenzionato a comprare un reattore di calcio volevo provare con integratori liquidi o in polvere.
Ero interessato hai matuta o triton ma so che i triton non sono consigliati chi ha un dsb non capito bene il motivo ma i primi?
altra cosa non ho capito la dose giusta facendo il calcolo sul sito matuta il risultato è stato
esempio:
aggiungere
212g MG1
27g MG2
aggiunta su 4 giorni
Cosa significa che ogni giorno aggiungo 212g+27g di prodotto per 4 gg o la dose la devo distribuire nel lasso di tempo?
ho visto anche che c'è da integrare anche con dei liquidi tipo sale devo usare anche quelli?
O faccio prima a prendere un reattore e mi risolvo i problemi?
la vasca è 400 litri netti con lps e sps
Ero interessato hai matuta o triton ma so che i triton non sono consigliati chi ha un dsb non capito bene il motivo ma i primi?
altra cosa non ho capito la dose giusta facendo il calcolo sul sito matuta il risultato è stato
esempio:
aggiungere
212g MG1
27g MG2
aggiunta su 4 giorni
Cosa significa che ogni giorno aggiungo 212g+27g di prodotto per 4 gg o la dose la devo distribuire nel lasso di tempo?
ho visto anche che c'è da integrare anche con dei liquidi tipo sale devo usare anche quelli?
O faccio prima a prendere un reattore e mi risolvo i problemi?
la vasca è 400 litri netti con lps e sps