Visualizza la versione completa : Cane ha mangiato il test del Ph
spoke88kki
26-03-2016, 19:54
Il mio cane ha appena sgranocchiato la boccetta del test del pH marca amtra pro nature e delle pastigliette sera florenette. La veterinaria ha detto che per le pastigliette non ci sono problemi, mentre sul test non ci sono gli ingredienti e non sa esprimersi, a qualcuno è capitato? Oppure sapete la composizione del reagente? Non ci sono simboli tossico sulla confezione.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Se il cane vira di colore, preoccupati... ;-)
Altrimenti, non credo che ci siano problemi di tossicità (vista la quantità in gioco).
spoke88kki
29-03-2016, 16:25
Per fortuna sta bene, ha solo la saliva leggermente acida dato che è diventato giallo-verde quello sulla lingua... Però mi ha fatto prendere un colpo!
valegaga
29-03-2016, 16:36
Cosa positiva
Ora sai che il tuo cane ha una saliva acida
Ma come ha fatto A prendere le pastiglie e il test?
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
spoke88kki
30-03-2016, 12:26
Erano nell'armeadietto dell'acquario, deve aver sentito il profumo delle pastiglie da fondo e ha preso un po di roba...
Come sta la bestiola? La lingua è tornata del suo colore? :-D
spoke88kki
18-04-2016, 10:47
Fortunatamente si grazie! Ci siamo accorti di una macchia nera sulla lingua ma che probabilmente ha sempre avuto, la veterinaria ha detto che si tratta di pigmento ed è più che normale!
per fortuna sta bene, anche la mia cagnolina appena apro il mobile dell'acquario è subito pronta a rubarmi qualcosa...:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |