PDA

Visualizza la versione completa : Skimmer Bubble Magus

matteo zucco
24-03-2016, 11:24
Ciao a tutti mi è stato consigliato questo skymmer "Bubble Magus Skimmer Modello BM150PRO - Schiumatoio Interno Conico per vasche da 600 a 800 Litri" qualcuno mi sa dare dei giudizi o indicazioni ? La mia vasca sarà un 550 l tenuta con metodo Berlinese....E' buono ? C'è di meglio ovviamente senza prosciugare cc ?

grazie per i consigli

paperino68
24-03-2016, 12:41
se spendi c'è sempre di meglio,se vuoi spendere poco ci sono i nuovi skimmer cinesi della coralbox che mi ha detto un utente molto esperto e che conosco da tempo siano ottimi.
-se vuoi stare con un buon prodotto ma non il top (x quello solo VERTEX o BUBBLE KING) ci sono i vari deltec,ati,lgm tra i quali secondo me i deltec costano un poco meno..
cmq dipende dal tuo budget.. se hai da spendere cerca un vertex.. anche usato

emio
24-03-2016, 12:59
...io, illo tempore, fui uno dei primi a comprare un Bubble Magus bm 150...
..lo presi dalla cina (allora non era importato) per provarlo e rimasi soddisfatto sia della costruzione che dei materiali (relativamente al prezzo) che delle prestazioni (in assoluto)...
..successivamente usci il pro che aveva il collo piu' largo e semplificava notevolmente la regolazione oltre ad aumentare la stabilita' dello ski....
..attualmente non mi pare che il 150 sia diventato conico (questo non l'ho provato ammesso che sia cosi) ma, se fosse ancora ciiindrico, potrei consigliartelo tranquillamente per vasche delle dimensioni della tua....
..per me è uno dei migliori (fra quelli di prezzo terrestre) della sua categoria...

Geppy
24-03-2016, 20:52
Secondo me il 150 pro è molto al limite. I 600-800 litri sono teorici. Ti consiglio di orientarti su un modello superiore.

Ah, non è conico e comunque ti consiglio un cilindrico.