Entra

Visualizza la versione completa : Npk pmdd

giovann
22-03-2016, 21:18
Salve a tutti.Volevo un vostro parere in base all'integrazione di nitrati e fosforo che sono praticamente a zero e lo sono quasi sempre stati a parte i nitrati che qualche mese fa erano vicino ai 1mg/lt.Allora vi do un po di informazioni la vasca è stata avviata il 09/01/2016 è mediamente piantumata con piante quasi tutte a crescita veloce illuminazione mi pare sufficiente impianto co2 e protocollo dennerle s7 e15 v30.Detto ciò ho trovato invece di prendere l'npk dennerle questo fertilizzante che si chiama nutri one vi scrivo la composizione 5,5-5-7,5 rispettivamente azoto-fosforo-potassio e contiene anche una piccola percentuale di ferro chelato e l'azoto e sotto forma di azoto ureico che ho letto molto apprezzato dalle piante.Per non dilungarmi troppo potrei usare questo per integrare NO3 e fosforo e se si in che dosi per 90 litri o prendo il Dennerle e via.Grazie mille

dave81
27-03-2016, 18:48
questo non lo conosco, conosco invece il dennerle, puoi iniziare col dennerle ma a dosi ridotte e facendo sempre i test per monitorare i valori, se necessario aumenterai le dosi molto gradualmente