PDA

Visualizza la versione completa : x tutti non so se lo sapete .. animals matter to me

la*sury
26-07-2006, 22:05
Animals matter to me

È una campagna il cui scopo è far riconoscere alle Nazioni Unite il diritto al benessere per gli animali.

Si sta lavorando per l’adozione di una Dichiarazione Universale dei Diritti degli Animali, sul precedente degli analoghi testi stilati per i diritti umani. Organizzazioni come la Rspca (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) o il Wspa (World Society for the Protection of Animals) insieme a associazioni grandi e piccole in tutto il mondo stanno lavorando per raggiungere l’obiettivo prefissato, 10 milioni di firme che attestino la volontà globale di dare una maggiore tutela agli animali, riconoscendoli come esseri senzienti, capaci di esprimere dolore.

L’invito è esplicito: Dì al tuo Governo che ti importa degli animali.

La petizione è online all’indirizzo: www.animalsmatter.org

G@BE
27-07-2006, 10:24
la cosa è interessante ma il link non và.... #24

cmq #25 #25 #25 #25

Marco AP
27-07-2006, 13:28
riconoscendoli come esseri senzienti, capaci di esprimere dolore.

L'iniziativa è lodevole, ma se ancora abbiamo persone che avvelenano i cani, figuriamoci se iniziative del genere possano servire a qualcosa.
Io farei una petizione per sterminare il genere umano dato che penso sia l'unico modo per dare ancora un po' di speranza a tutti gli altri essere viventi di questa terra, sia animali che vegetali...

Pupa
28-07-2006, 07:50
riconoscendoli come esseri senzienti, capaci di esprimere dolore.

L'iniziativa è lodevole, ma se ancora abbiamo persone che avvelenano i cani, figuriamoci se iniziative del genere possano servire a qualcosa.
Io farei una petizione per sterminare il genere umano dato che penso sia l'unico modo per dare ancora un po' di speranza a tutti gli altri essere viventi di questa terra, sia animali che vegetali...

Quotone... :-D :-D :-D :-D
Acc...io lo penso sempre ma raramente lo esprimo
mi prendono per pazza quando dico che gli uomini sono troppi in questo mondo e staremmo tutti meglio, natura e uomini stessi, se fossimo meno della metà..
Altro che preoccuparsi perchè non nascono più figli, io mi preoccupo perchè ce ne sono troppi!!!! -05 -05 -05 -05

cmq firmare non nuoce, almeno si esprime un parere.. :-))

simovit
28-07-2006, 21:08
infatti firmo anche io...e quoto pupa e marco....
anche io penso che l'uomo, come disse già qualcuno, è il parassita di questo pianeta.....

Pupa
30-07-2006, 05:48
Si, è proprio un parassita, e anche della peggior specie,
perchè non solo vive a spese dell'ospite, ma uccide l'ospite man mano che cresce... -04 #07

simovit
31-07-2006, 22:18
esatto era quello che intendevo io #36# #36# #36#

Heros
31-07-2006, 22:34
l'uomo non ha rispetto nemmeno dei suoi simili figuriamoci con dei poveri e indifesi animali...

sono 2000 anni chel'uomo fa cog....ate..

comunque PER LO MENO UN PO DI SENSIBILIZZAZIONE LA DA1!