Visualizza la versione completa : x tutti -.. non so se lo sapete..
Animals matter to me
È una campagna il cui scopo è far riconoscere alle Nazioni Unite il diritto al benessere per gli animali.
Si sta lavorando per l’adozione di una Dichiarazione Universale dei Diritti degli Animali, sul precedente degli analoghi testi stilati per i diritti umani. Organizzazioni come la Rspca (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals) o il Wspa (World Society for the Protection of Animals) insieme a associazioni grandi e piccole in tutto il mondo stanno lavorando per raggiungere l’obiettivo prefissato, 10 milioni di firme che attestino la volontà globale di dare una maggiore tutela agli animali, riconoscendoli come esseri senzienti, capaci di esprimere dolore.
L’invito è esplicito: Dì al tuo Governo che ti importa degli animali.
La petizione è online all’indirizzo: www.animalsmatter.org
Mario Napoli78
27-07-2006, 09:59
OTTIMO! #25
firmate firmate firmate #25 #25 #25
Cleo2003
27-07-2006, 12:58
fattttto.. :-) anche se son convinta che sarà dura che lo capiscano certi paesi dove ancora gli esseri umani son trattati in modo disumano.. e qui in Italia i passi son lenti e faticosi anche se siamo più "civilizzati"... però certo, da qualche parte si deve cominciare :-)
Marco AP
27-07-2006, 13:32
L'iniziativa è lodevole, ma se ancora abbiamo persone che avvelenano i cani (l miglior amico dell'uomo....), figuriamoci se iniziative del genere possano servire a qualcosa.
Io farei una petizione per sterminare il genere umano dato che penso sia l'unico modo per dare ancora un po' di speranza a tutti gli altri essere viventi di questa terra, sia animali che vegetali... #07
Cleo2003
27-07-2006, 13:41
vero Marco.. è quel che intendevo.. però bisogna ammettere che le leggi che son state varate negli ultimi anni qualcosa hanno fatto, sicuramente nn si assiste tranquillamente in Italia a impiccagioni di cani o cose simili com succede in iugoslavia (e la legge lo permette) in massa.. i casi ci sono ma son calati secondo me.. così come altre cose #24
Quel che nn riesco a capire è come cmq si faccia a nn sentirsi una m...a quando si fanno certe cose.. però effettivamente.. se c'è chi butta pure i figli nei cassonetti o stupra i figli.. hai detto tutto.
xmrdieselx
27-07-2006, 15:08
#25 #25 #25
Bollicina 86
27-07-2006, 15:20
#25 firmato!
ehm first name è il nome? #12
Marco AP
27-07-2006, 15:25
vero Marco.. è quel che intendevo.. però bisogna ammettere che le leggi che son state varate negli ultimi anni qualcosa hanno fatto, sicuramente nn si assiste tranquillamente in Italia a impiccagioni di cani o cose simili com succede in iugoslavia (e la legge lo permette) in massa.. i casi ci sono ma son calati secondo me.. così come altre cose #24
Quel che nn riesco a capire è come cmq si faccia a nn sentirsi una m...a quando si fanno certe cose.. però effettivamente.. se c'è chi butta pure i figli nei cassonetti o stupra i figli.. hai detto tutto.
Quello che dici è vero. Sicuramente ci sono meno casi, ma non perchè la gente che avvelenava i cani (o altri animali) o che li torturava ha capito che sono degli imbecilli, ma solo perchè hanno paura della multa, perchè tanto alla fine è quello a cui vanno incontro, non certo alla galera, che non ci finisce nemmeno chi uccide una persona oggi....
Viviamo in un mondo triste cara Cleo, molto triste, fatto di persone ignoranti che trattano gli animali come fossero degli oggetti... e non vedo un grande miglioramento in giro... #07
Ciao ;-)
Quello che dici è vero. Sicuramente ci sono meno casi, ma non perchè la gente che avvelenava i cani (o altri animali) o che li torturava ha capito che sono degli imbecilli, ma solo perchè hanno paura della multa, perchè tanto alla fine è quello a cui vanno incontro, non certo alla galera, che non ci finisce nemmeno chi uccide una persona oggi....
Viviamo in un mondo triste cara Cleo, molto triste, fatto di persone ignoranti che trattano gli animali come fossero degli oggetti... e non vedo un grande miglioramento in giro... #07
Ciao ;-)
purtroppo è vero...... -28d#
newgollum
27-07-2006, 19:31
fatto anch'io :-))
Magritte
28-07-2006, 15:11
sai Marco, sono sempre stata additata "strana" dalla mia famiglia perchè mi commuovo più nel vedere o sapere di qualche animale di qualsiasi specie sofferente o morto, rispetto alle stragi e sofferenze degli uomini...beh, a quanto pare non sono la sola e aver letto le vs opinioni qui e in altri topic in tema di rispetto degli animali, mi ha ridato un pò di speranza: forse non serve sterminare tutta la razza umana se ci sono tante persone come noi...intanto proviamole tutte...
ancora un grazie per il vs cuore animaloso!!!!
Cleo2003
28-07-2006, 15:14
anche tu Magritte ? :-D anche nella mia famiglia son strana per quello (e per altro penso #24 boh.. chi se ne frega)
Marco AP
28-07-2006, 15:48
Maglio passare per strani che per imbecilli... EVVIVA GLI STRANIIIIII! :-))
Cleo2003
28-07-2006, 15:53
:-D :-D :-D :-D si si... sai che noia altrimenti ? :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |