Visualizza la versione completa : Soluzione per kh
Salve, volevo automatizzare il reintegro del kh con una dosometrica, ma non só con che concentrazione preparare la soluzione...ho un consumo di 0,7dKh giornaliero, la soluzione la preparerei con il bicarbonato di sodio della tropic marin...chi sà aiutarmi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nessuno che ci capisca qualcosa di chimica che mi aiuti su come preparare la soluzione??
In evidenza qua sopra c'è un Topic intitolato ricette fai da te ,dovrebbe esserci anche il kh,le basi ti conviene prenderle in farmacia,ti costano meno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Azz l'avevo rimosso...tempo fà lo avevo anche letto...però quella ricetta se ricordo bene non và bene per il mio utilizzo perchè andrebbe agitata prima della somministrazione...
Leggi del balling, io utilizzo il bicarbonato dell fauna Marin o della maturità, una volta preparata non devi più scuoterla
84 gr di bicarbonato per litro d'acqua di osmosi.aiutati con una pompa per scioglierlo al meglio ,e non hai bisogno di scuotere ogni volta.un saluto.
quoto una volta sciolto sei apposto
Un ultima cosa e poi non vi rompo più :)
Ho un consumo di 0.8 dKh al dì e per renderlo piu stabile possibile vorrei settare 2-3 dosaggi al giorno.
Secondo voi con quanti ml mi conviene cominciare a provare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |